Vivere più serenamente con la filosofia hawaiana..

Nell'ultimo video su youtube parlo del perchè ho sentito di accostare akasha alla filosofia hawaiana.. i motivi sono diversi, uno è il filo conduttore: l'Amore che tutto riarmonizza e che ci permette via via di sperimentare una vita più serena.

Ecco qui il video:





Ma in questo articolo mi vorrei soffermare sul raccontare come la filosofia hawaiana sia entrata nella mia vita: in modo pratico.

Sì certo, concettualmente mi è risuonata e l'ho compresa subito, ma la cosa che mi ha colpita è che, anche se non sono in perfetto equilibrio e lungi da me essere illuminata (infatti ho'oponopono lo pratichiamo per "mettere le cose a posto" ed è importante essere umili e ammettere sempre di non essere arrivati, no?), essa entra in profondità attraverso una serie di pratiche quotidiane, che più le pratichi più ti aprono porte nella mente e piano piano (bisogna avere pazienza), tassello dopo tassello, le cose si riarmonizzano, dentro e poi fuori noi.


Una di queste pratiche, che è la più conosciuta è ho'oponopono, di cui ho parlato diverse volte in questo blog, grazie a ciò che ho imparato presso l'esperta Giovanna Garbuio.

Ma ci sono una serie di altri esercizi che io faccio ogni mattina, che riguardano la respirazione consapevole, la riattivazione dei punti AO attraverso il giro detto "croce di fuoco", che ha in sè racchiusa tutta la disciplina esoterica hawaiana. Quando stavo studiando sciamanesimo con Elisa Silvia Coda , non comprendevo cosa volesse dire "praticala e praticandola capirai i segreti della huna, essa non viene spiegata a parole".. però ho accettato la sfida..non volevo certo perdermi i segreti più segreti della huna! (che per inciso vuol dire segreto XD).

Beh.. se posso spoilerare, quello che accade è che tutto quello che puoi studiare sui libri (che nel percorso in sciamanesimo hawaiano con me ti toccano lo stesso!) inizia ad "accendersi" nel tuo inconscio, perchè vengono risvegliati i punti energetici del corpo che coincidono con la messa in atto di quei concetti.

Poi, naturalmente, nella mia pratica, oltre alla meditazione Nalu, apro i registri akashici ogni giorno e spesso utilizzo le carte per comunicare con le guide e avere messaggi per la giornata.

All'inizio praticavo ho'oponopono tutto il tempo, poi ho provato la mattina, poi al bisogno..

Ora lo pratico fisso la mattina, un pochino, come arrivo all'AO del cuore e mi prendo un momento il pomeriggio per praticarlo con presenza. Di modo he se poi accade qualcosa non me lo dimentico. Lo strumento è davvero potente!!! Ma trovo che la sinergia di tutta la pratica sciamanica huna + akasha + tarocchi e magia -ok ok psicomagia.. scusa maetsro Jodo (rowskij) (lo sapete sono un po' una patacca di wicca mancata) sia ancora più importante.


Se ti ho incuriosito sappi che, oltre al percorso in sciamanesimo (che trovi nel mio shop, in versione più economica da 20 euro o deluxe a 45 euro -in entrambi i casi ricevi assistenza e devi darmi un resoconto per avere l'attestato- quella deluxe ancora in costruzione), ho girato in HD un minicorso che vi offro a soli 15 euro di filosofia hawaiana pratica, che ti serve a iniziare a mettere in atto tutto il ben di Dio sopra elencato (ergo, vivere più serenamente.. TUTTO!! E che vale almeno 100 euro in realtà per le ore di lavoro, studio e vita vissuta che ha implicato, ma..voglio farti un grande regalo!!!) che puoi richiedermi via mail (non rilascia attestato come lo sciamanesimo, è pratica base per sè stessi): contiene un bellissimo bonus della self-love coach Ilaria Gobbini su come darsi amore nel quotidiano per aiutare ancora di più la pratica, un mio bonus intitolato: "sono ancora in crisi..e adesso??" e un disegno pdf dello schema della croce di fuoco..che nel corso vi invito a realizzare da voi con la VOSTRA immagine, per renderlo più efficace..quindi io vi passo solo uno schizzo bozzoso neutro per questo.

ALLORA? SEI PRONTO A DARTI QUEL 20% CHE TI DONA L'80% DI SERENITA' IN PIU'?

se sì scrivimi a questo indirizzo :-)


info.angolobianco@gmail.com


Non vedo l'ora di poterti fare questo meraviglioso regalo e inoltre, puoi regalarlo anche a qualcuno, basta darmi l'indirizzo mail del destinatario ed egli lo riceverà :-)




31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Instagram

ATTIVITA' SVOLTA NEL RISPETTO DELLE NORME SULLE PRESTAZIONI INTELLETTUALI E CREATIVE OCCASIONALI, NEL RISPETTO MASSIMO DELL'ETICA VERSO IL FRUITORE.

Attenzione!!! IMPORTANTE precisazione:

Nessuno dei corsi percorsi attivazioni energetiche e consulti si sostituisce al parere psicologico, medico o di counseling

La parola "guarigione" o la dicitura "pulizia di memorie energetiche" e similari in questo contesto usate sono meramente spirituali e non intendono alcun miracolo o cura medica.  Per ulteriore riprova della buona fede e onestà della sottoscritta, ho deciso di applicare la modalità soddisfatti o rimborsati, con modalità e tempistiche diverse in base al tipo di servizio, che verrà fornita in un'informativa specifica prima di effettuare il pagamento.

Vengono rimborsati, se danneggiati al ricevimento, entro i 14 giorni dal ricevimento, con spedizione a carico dell'acquirente, i manufatti artistici.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now