top of page

Videopercorso l'Albero dell'Abbondanza

Aggiornamento: 28 dic 2023

Oggi ti presento una mia creazione rimasta nel cassetto dei sogni per più di un anno: Il Videopercorso l'Albero dell'Abbondanza: un videopercorso che aiuta a migliorare il proprio rapporto con il flusso di abbondanza, a capire cosa sia realmente, anche ad aiutarci con qualche piccolo esercizio di manifestazione, ma che non promette di stravolgere o sbancare la propria vita. Perchè non faccio questa promessa? Perchè se così fosse è wonderful, ma per me raggiungere un ottimo rapporto con l'abbondanza è altro: è comprenderne la sacralità e l'universalità e soprattutto che essa ci serve a vivere in pace con noi stessi, col mondo e felici. Quindi questo mio percorso fa per te se: -pensi che abbondanza sia uno stato del cuore -credi e hai fede nella manifestazione ma affidando il come e il quanto alla saggezza divina -sei cosciente del fatto che per raggiungere risultati bisogna poi applicarsi attivamente nelle proprie azioni -pensi che migliorare il rapporto con l'abbondanza sia utile per sviluppare gratitudine -vuoi smettere di invidiare o giudicare chi guadagna tanto -vuoi sentirti felice di ciò che hai, cosciente del fatto che ogni punto di partenza si può mantenere stabile o migliorare, a proprio libero arbitrio e con le proprie azioni -desideri un riequilibrio energetico con questa meravigliosa energia. Il percorso NON fa per te se: -cerchi una strada per soldi facili -credi alle promesse di chi ti fa diventare milionario da oggi a domani -non vuoi fare le azioni necessarie per aiutarti -continui a giudicare chi guadagna bene o ha più affetti e felicità -pensi sia una questione di fortuna e non di stato dell'essere -cerchi un corso di buisness (questo corso è un cammino spirituale verso l'abbondanza, i corsi di buisness richiedono altre competenze che al momento non posso fornire).

-pensi che questi metodi siano modi di avere il miracolo "vita da mulino bianco" e non comprendi che servono a facilitare un proprio equilibrio interiore, stando nel flusso della vita coi suoi alti e bassi, senza renderti perfett@, mentre si agisce per il meglio, usando questi metodi come ponte per aprirsi semplicemente a qualcosa di più grande (il Divino, l'Universo, la Vita..chiamalo come vuoi).

Detto questo, se almeno uno dei punti di "il mio percorso fa per te" ti appartiene, vai avanti e scopri cosa offre: Video-percorso sul miglioramento del proprio rapporto con l'abbondanza, non è il solito corso mirato a insegnare a diventare "ricchi", ma è un percorso di maturazione interiore, composto da circa una decina di video sia teorici che pratici, che aiutano a riarmonizzarsi all'energia del proprio naturale flusso di abbondanza. Abbondanza intesa come tutto ciò che ci dona una vita sana, comoda e felice e non è legata a una cifra in particolare. Ci sono dei cenni su come aiutare la manifestazione di una cifra per una data esigenza in modo onesto e senza nuocere a nessuno, dal punto di vista energetico, ma teniamo conto che come in tutte le cose molto dipende dal nostro impegno. Scopriremo anche come l'abbondanza si manifesta in modo provvidenziale, cioè a volte non direttamente con la cifra ma magari facendo trovare la giusta occasione per o il giusto prezzo, un'offerta speciale ecc ecc.. Il corso ha una strizzatina d'occhio al tema dei soldi come energia neutra e non sporca e fa riferimento a ho'oponopono come metodo per pulire i propri blocchi al riguardo. Ci sarà una parte creativa per creare il proprio albero dell'abbondanza, (non dovete essere artisti per crearlo ognuno lo fa come può), affermazioni positive da leggere e scrivere, un accenno al meritare, al bambino interiore e DUE BONUS: una meditazione guidata quotidiana e un'accenno alla pulizia energetica dell'albero genealogico e della famiglia d'anime (KARMA DI FAMIGLIA). Il percorso è stato creato sperimentandolo prima su me stessa per quasi un anno e quello che posso dire è che mi ha donato via via maggiori consapevolezze e serenità sul tema denaro abbondanza e continua a farlo perchè pratico quotidianamente la meditazione di connessione e il ringraziamento serale per ciò che ricevo, ad oggi ho la fiducia che la vita mi dia tutto il necessario per un'esistenza sana comoda abbondante e soprattutto felice.

Si tratta di un percorso completo. Potrai avere la mia assistenza wazzup per la durata di 30 giorni dal ricevimento del materiale, circa le tecniche e le loro applicazioni, con massimo 3 messaggi al giorno, negli orari indicati, dal lunedì al venerdì. EURO 10

servizio soddisfatti o rimborsati di 14 giorni dal ricevimento dei video Allora ti aspetto tra le fronde dell'albero dell'abbondanza!!!

Chiedimi qualsiasi info o acquista scrivendomi all'indirizzo mail:

info.angolobianco@gmail.com Un caro saluto, Laura




40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page