Video PerCorso: "Spezza il circolo della sofferenza"
Aggiornamento: 4 giorni fa
È davvero possibile trovare un perno di equilibrio, qualcosa che ci consenta di essere felici nel fluire della vita, con i suoi alti e bassi, qualcosa che permetta di tracciare il sano confine ma con modalità sia yin che yang? Ma soprattutto che ci permetta di essere la via di uscita in noi stess* e di spezzare il circolo vizioso che trasforma il dolore fisiologico in sofferenza?
Ho cercato per anni uno strumento, un aiuto, una soluzione.. volevo essere in grado di sentirmi serena e felice dentro.. anche nelle situazioni che non potevo cambiare.
Perchè a volte nella vita accade e nella mentalità occidentale non siamo educati a fare equilibrio tra "agire-risolvere-pensare bene-lasciare andare".
Ho avuto purtroppo parecchie delusioni in questa ricerca di supporto...tutto portava o a una passività dove venivo schiacciata, o a una modalità troppo yang che poi mi portava a continue liti e a non risolvere nulla. Insomma o la positività tossica o conflitti impossibili da gestire.
Per la maggior parte di noi basta imparare la comunicazione assertiva, di cui ho ampiamente parlato e che ho regalato in un corso omaggio che trovi su tutti i miei canali social (ma ora resta qui che sto per dirti che una soluzione a questo loop dolorosissimo esiste)!
A volte davvero bisogna agire ispirati.
Ma ci sono situazioni in cui va messo a posto qualcosa dentro e questa è l'unica via percorribile senza cambiare gli altri.
Allora sì..ti presento un mio grande lavoro che ho tenuto nascosto fino ad oggi, perché oggi sul mio cammino esso mi richiama:
PERCORSO "SPEZZA IL CIRCOLO DELLA SOFFERENZA".
Video-percorso con tutoraggio wazzup, costituito tra quattro parti:
1- recupero del webinar sulle differenze tra dolore e sofferenza, sul come trasformare il circolo vizioso in circolo virtuoso.
2- videoregistrazione realizzata nel 2020 in HD, che insegna le tecniche di meditazione e la base della filosofia hawaiana e ho'oponopono allo scopo di creare una spiritual routine personale e trovare un aggancio di equilibrio quotidiano permanente.
3- tutti i bonus dati dalla mia esperienza di tre anni, realizzato in video nel 2023.
4- assistenza wazzup per un mese, dove potrai mandarmi fino a 3 messaggi al giorno cui ricevere risposta sui dubbi circa le tecniche e il modo di applicarle, mi raccomando solo dal lunedì al venerdì negli orari indicati: non è un percorso di terapia, non offro sostegno in questo senso, ma solo rispondo a dubbi tecnici o di applicazione e personalizzazione delle pratiche, il lavoro lo fai tu.
Cosa trovi:
-introduzioni teoriche
-punti energetici AO e croce di fuoco per il riequilibrio
-praticare ho'oponopono
-meditazioni e pratiche
-spunto per una routine quotidiana
-le mie esperienze e gli errori da non fare
-un bonus su come ripristinare il vero centro esistenziale
-un grande bonus sul piacere come chiave di accesso al mantenimento della felicità.
-audio con la meditazione ho'oponopono musicata
-immagine schematizzata dei punti AO inclusa nel pdf con i link di accesso al corso.
-video di benvenuto con un recup di tutto.
-link al webinar di introduzione in caso te lo fossi perso.
-assistenza wazzup di un mese.
Cosa NON trovi:
- soluzioni "miracolose" ai problemi ma tecniche per favorire l'equilibrio se ti impegni
-non si sostituisce a psicologia/terapia, medicina
-dispense: credo fermamente nel fatto che scrivere di proprio pugno il tutto e ciò che ci colpisce renda più efficace introiettare e seguire le lezioni (insegnavo alle elementari musica, fidatevi).
Fa per te se rispondi sì ad almeno un punto:
-qualsiasi tentativo faccio trovo un vicolo cieco
-mi serve una chiave di auto-accudimento
-ho bisogno di amarmi e mettere il confine non a parole ma restando seren* e in equilibrio
-non vivo una situazione perfetta ma cambiarla/abbandonarla causa sofferenza e ho bisogno di una strada di accettazione per essere felice e fare emergere l'amore in essa/verso me stess@.
-ho bisogno di pratiche e non teorie cui agganciarmi.
-voglio aumentare la mia serenità
-voglio impegnarmi davvero a spezzare il loop di sofferenza e capire la differenza tra dolore fisiologico, emozioni funzionali e sofferenza inutile e "tossica"
-sono stuf@ di percorsi che mi propongono positività tossica
-sto già bene ma voglio aumentare il mio potenziale o imparare un metodo per aiutare a mia volta i miei clienti, inserendo elementi nel mio lavoro con il pubblico.
Questi corso NON fa per te se:
-cerchi di sfuggire alla realtà
-vuoi bypassare le emozioni sgradevoli
-cerchi una scusa per non comunicare e risolvere i problemi
-cerchi di mentire a te stess* attraverso le pratiche e vivi una situazione che andrebbe cambiata/allontanata (esempio: casi di violenza in cui si deve chiedere alle autorità preposte).
-non vuoi impegnarti.
-sei minorenne o interdetto/non in grado di intendere e volere (hai un tutore-genitore che firma e acquista per te).
-Ti aspetti che le pratiche diano la trasformazione magica nello stile "mulino bianco", e non comprendi che servono solo a trovare il proprio centro e facilitarci nel fluire della vita, anche coi suoi alti e bassi, mentre agiamo per il meglio.
Fai la tua autovalutazione.
DISCLAIMER:
Il metodo è spirituale olistico senza alcun effetto collaterale intrinseco e tocca temi relativi alla fede e non scientificamente dimostrabili.
Non si sostituisce a medicina, terapia, psicologia, psicoterapia, psichiatria.
Con l'acquisto mi sollevi da ogni responsabilità di qualsivoglia tipo e ti assumi la totale responsabilità sui risultati del percorso nella tua vita pratica.
Non vi è attestato perchè è un percorso di crescita individuale, ma se sei un operatore non ti servono attestati per inserire nella tua professione le skills apprese con me, basta adattarle ai metodi di cui sei attestato di tuo o alle tue consulenze ;-)
Ma ora parliamo un attimo del valore di tutto ciò...
si tratta di un lavoro di ricerca professionale e personale che mi è costato tempo, sbagli a volte sofferenza, testa sbattuta sul muro. Un percorso di immenso valore e pregio che racchiude e organizza tutto ciò che avrei voluto sapere 3 anni fa per facilitare di molto la mia esistenza.
Non mi vergogno a dirti che lo valuto a 300 euro, perchè si tratta davvero di qualcosa che mi sono guadagnata con la fatica e l'esperienza, non solo con lo studio.
Ma come sempre voglio venire incontro a tutti e penso che il prezzo base da cui partire più democratco sia a 129 euro :-)
Ma non lo avrai nemmeno a questa cifra. Abbassiamo ancora la sua fruibilità base a 97 euro.
E QUINDI TE LO AGGIUDICHI IN OFFERTA ORA A 60 EURO!!!!!!
GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI DI 7 GIORNI DAL RICEVIMENTO DEI VIDEO.
Acquista contattandomi:
