Vi presento il Blue Moon Circle
Ciao! oggi vi racconto com'è stato il primo incontro in luna nuova con il Blue Moon Circle, il gruppo zoom di donne nato poco tempo fa con due ragazze che si occupano di tarocchi e oracoli, Ilaria, e naturopatia e floriterapia, Gaia.
La serata è stata molto bella e di intensa energia femminile. Io, in quanto preponderanti in me le tecniche magico meditative, ho aperto il cerchio con le invocazioni e guidato la meditazione e poi ovviamente congedato elementi ed entità di luce invitate a proteggerci e ispirarci.
Gaia ci ha istruite su quali siano i fiori di Bach adatti alla fase del ciclo lunare e mestruale corrispondente (in teoria in luna nuova c'è il flusso, periodo detto "fase della strega"..ma che caso..), anche in base al tipo di energia e dolori preponderanti per ognuna..
Ilaria ci ha fatto delle letture altamente magiche e veritiere..
ma qual'è il nostro scopo d'essere? perchè solo tra donne?
Lo scopo è risvegliare l'antica sorellanza, che è un'energia che va a scardinare la competizione femminile, ma NON creando un pendolo contro il maschile, bensì..se le donne si amano e rispettano, ameranno e rispetteranno il maschile in modo più sano e chiameranno una maschile che per stare al passo dovrà necessariamente rimettersi in linea con l'Amore. Non si tratta di matriarcato vs patriarcato, ma di un equilibrio, auto guarigione per riflettere anche nell'altra metà della mela l'effetto..che è quello che accade anche nel due che torna uno..al di là di ciò che se ne dice e di ciò che fanno le persone ferite o fissate con rapporti più che altro tossici..ma i rapporti tossici sono sempre senza amore e i rapporti dinamicamente perfetti sono sempre pieni di amore? di questo parlerò nel prossimo articolo e nel prossimo video in sintesi..
Per ora mi interessa dire che una donna risanata viene onorata e una donna onorata non viene messa in triangolazione da un uomo perchè lui anche si risana e semplicemente Ama.. e chi ama da una posizione risanata non fa competizione e sovrapposizioni, al limite sceglie. (da ambo i lati e per ogni orientamento sessuale, quando parlo di uomo e donna mi riferisco alle polarità maschile e femminile non ai corpi fisici)..
Per partecipare agli incontri, che si svolgono su offerta libera, contattatemi pure sul form contatti oppure dalla mail info.angolobianco@gmail.com
Vi lascio al video di presentazione del progetto, esplicato dalla dolcissima Ilaria:
https://www.youtube.com/watch?v=O4qs3iEvV7s
