Trattamento energetico DELFINI DI ATLANTIDE la mia prima esperienza e recensione

Ciao, in questo articolo vorrei condividere la bellezza della mia prima esperienza nel trattare a distanza una persona amica con l'energia dei delfini di Atlantide.

Preciso che io non lo chiamo reiki anche se alcuni sì, perchè non me la sento di usare questo nome dato che non ho mai fatto corsi di reiki. L'autrice del metodo è una master reiki quindi il trattamento somiglia al reiki in tante cose, ma è MOOOOOOOLTO semplificato.

Io non sapevo se sarei stata in grado invece è andato tutto meravigliosamente..

Prima ancora di ricevere il feedback ho sentito io stessa questa gioia, e ho proprio percepito che l'energia guariva anche alcune mie memorie mentre io pulivo l'aura della persona e ne riequilibravo i chackra. Naturalmente, bisogna avere tanta fiducia nello spirito dei delfini perchè sono loro che ci guidano in questa azione e bisogna semplicemente farsi canale, percepire, senza mentalizzare nozioni o idee su quale chackra va lavorato in che modo ecc.. per questo direi non è proprio un reiki perchè chi usa questa attivazione non deve avere conoscenze di medicina energetica se non sapere cos'è un'aura e dove sono i chackra. Ci pensan loro..restituiscono luce gioia ed equilibrio. Giocosità.

Siamo tutti Uno e ancora una volta ne ho provato sulla pelle la veridicità.

Ricevere un trattamento è alla portata di tutti e io l'ho anche messo a soli 5 euro perchè è talmente bello e restituisce tanto anche a me che mi è sembrata la cifra giusta.

Per ricevere invece l'attivazione e usufruire dell'autotrattamento e farlo agli altri, c'è un solo requisito: essere già in un cammino di luce e consapevolezza dove, nonostante qualche difficoltà si sta aspirando sinceramente alla purezza del cuore e alle sfere alte, non per ego spirituale ma per necessità sincera. Purezza di cuore, bontà d'animo, intento pulito bianco trasparente. Insomma se ti senti simile alla purezza di un bambino, delfino..e ripeto non sono le sofferenze che magari stai attraversando a vietartelo, ma se senti la tua natura verso questa fioritura, questa attivazione può senz'altro aiutarti a fare emergere questa tua parte. Ma desumo che chi se ne sente attratto, come con akasha, qualcosa di lui sia pronto.

L'attivazione, contando che l'avrai per sempre l'ho messa in modo comunque accessibile a 30 euro :-)

E ora vi lascio alla breve ma bellissima recensione di V. che vuole restare persona anonima per privacy e noi rispettiamo la volontà.



Ho provato il reiki dei delfini con Laura per la prima volta, ed è stata un'esperienza particolare, un'emozione e brividi lungo la schiena, poi di colpo mi sono sentita gioiosa come i delfini ed è stato bellissimo sentirmi allegra. Grazie Laura.


14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Instagram

ATTIVITA' SVOLTA NEL RISPETTO DELLE NORME SULLE PRESTAZIONI INTELLETTUALI E CREATIVE OCCASIONALI, NEL RISPETTO MASSIMO DELL'ETICA VERSO IL FRUITORE.

Attenzione!!! IMPORTANTE precisazione:

Nessuno dei corsi percorsi attivazioni energetiche e consulti si sostituisce al parere psicologico, medico o di counseling

La parola "guarigione" o la dicitura "pulizia di memorie energetiche" e similari in questo contesto usate sono meramente spirituali e non intendono alcun miracolo o cura medica.  Per ulteriore riprova della buona fede e onestà della sottoscritta, ho deciso di applicare la modalità soddisfatti o rimborsati, con modalità e tempistiche diverse in base al tipo di servizio, che verrà fornita in un'informativa specifica prima di effettuare il pagamento.

Vengono rimborsati, se danneggiati al ricevimento, entro i 14 giorni dal ricevimento, con spedizione a carico dell'acquirente, i manufatti artistici.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now