Recensione di Anita su registri akashici e charoite

Ciao, inizio il nuovo anno con questa bellissima recensione che mi ha lasciato Anita, la quale ha provato un po' di attività con me e ne ha tratto beneficio e tra l'altro mi ha scritto cose così positive e carine che mi ha emozionata...grazie grazie grazie..con tutto il cuore, è bello sapere che una mia passione, nata per aiutare me stessa, poi diventata lavoro per gioco e per rimessa in gioco, porta leggerezza e gioia ad altre persone..grazie con tutta l'anima.


Ho conosciuto Laura tramite una e-mail di Giovanna Garbuio, il primo giorno del calendario dell'avvento come dono c'era la musica di ho'oponopono creata da Laura, da li mi sono iscritta al suo blog e ho iniziato a leggere le varie cose che proponeva. 

Mi sono subito interessata alla lettura dei registri Akashici, ne avevo sentito parlare tempo fa ma non ne ero mai stata attratta così come questa volta. Da li ho chiesto una lettura a Laura, persona molto gentile e disponibile con una bellissima energia, non è stato semplice fare delle domande ma poi mi sono lasciata andare e nel momento delle risposte è stato molto coinvolgente e affascinate, un ritornare a se stessi, ricontattando il tuo sapere.

Un altra esperienza che ho fatto con Laura è stata l'attivazione all'energia della charoite.... uno sballo !!!

un energia molto intensa che dal terzo occhio è passata al cuore sprigionando un calore intenso e un formicolio in tutto il corpo e

ad un certo momento ho visto una grande luce e un immagine simile ad una fata. Bellissimo...

Mi sono fatta dei bei regali... 

un grazie a Laura e alla sua Magia 

un abbraccio 

Anita 



39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti