Milly e la legge dell'amore

Milly è la mia gatta.

Timida paurosa miagolosa tigrata coccolosa.

Milly non si rapporta con me se non rispetto la legge universale dell'amore.

Non solo con me.

Se in me c'erano traumi o ferite lei me le ha tirate fuori. Anche la rabbia. E poi mi guardava con gli occhi che dicevano "tu non stai amando stai ricadendo nel male che ti hanno fatto gli altri umani".

In questo momento Milly sta tutta soddisfatta vicino a me sotto la coperta di pile fuxia e fa le fusa..

forse perchè è la protagonista di questa giornata in cui ho parlato di registri akashici per gli animali, forse perchè ho fatto una promessa a me stessa:

"Nessuno e niente potrà permettersi di subordinare in me la legge dell'Amore".

Forse è grata, o fiera della sua allieva, oppure pensa "finalmente un po' di pace in quell'animo inquieto l'ha capita".

Sì, niente e nessuno deve violare questa legge neanche l'amore della tua vita.

E nemmeno tu.

Quindi non la devi imporre.

E non devi provare rancore per chi ha difficoltà con questa legge universale.

Oggi mi sono sentita di lasciarmi appoggiare e guarire dall'Arcangelo Michele e poi ispirare..

ho deciso..

Se verrà ancora violata io dirò "ricordati di rispettare la legge dell'amore" e poi lascerò andare e andrò a riposarmi con l'energia dell'Arcangelo.

Un po' mi pare quel "ehy ricordati di vivere Pono" degli hawaiani, ma mi è venuta in mente adesso..

La legge dell'amore..che mi ispira a dipingere una tela rosa oggi..e lo voglio e devo fare.

Vi auguro di vivere secondo la legge dell'Amore perchè su essa si basa l'Universo e la stessa legge dell'Unità, madre delle altre leggi.


Se vuoi scoprire qualcosa di più sulle leggi universali ti consiglio questi testi della maestra in materia Lianka Trozzi, che ringrazio qui per avermi iniziata ai miei primi passi in Akasha e per tutti i meravigliosi corsi sui tarocchi e sulle leggi universali che ho seguito con lei e che mi hanno permesso di realizzare molte cose belle nella mia vita:


https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__14-leggi-universali-lianka-trozzi.php?id=141340&pn=6813


https://www.ilgiardinodeilibri.it/audio/__meditazioni-14-leggi-universali-lianka.php?id=145665&pn=6813


https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__leggi-chakra-lianka-libro.php?id=179551&pn=6813


https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__oracolo-14-leggi-universali-lianka-carte.php?id=181013&pn=6813



31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Instagram

ATTIVITA' SVOLTA NEL RISPETTO DELLE NORME SULLE PRESTAZIONI INTELLETTUALI E CREATIVE OCCASIONALI, NEL RISPETTO MASSIMO DELL'ETICA VERSO IL FRUITORE.

Attenzione!!! IMPORTANTE precisazione:

Nessuno dei corsi percorsi attivazioni energetiche e consulti si sostituisce al parere psicologico, medico o di counseling

La parola "guarigione" o la dicitura "pulizia di memorie energetiche" e similari in questo contesto usate sono meramente spirituali e non intendono alcun miracolo o cura medica. Quando si parla di "guide", "maestri ascesi", "entità di luce", "angeli" ecc... ci si riferisce alla propria parte saggia, cui l'operatore olistico con le discipline qui proposte, facilita il contatto: personificare in entità questa parte saggia e amorevole della propria mente è un processo immaginale e immaginativo efficace, che non ha altra finalità che ispirare la propria strada spirituale, in base alla propria fede, (ivi compresa la mia naturalmente, che se viene espressa sul sito, in corsi,scritti, discipline o dialoghi è semplicemente espressione di una mia fede personale e personale punto di vista), ognuno è libero di credere alle "entità di luce" che ritiene secondo la legittima libertà di credo fede e culto del nostro paese.  Per ulteriore riprova della buona fede e onestà della sottoscritta, ho deciso di applicare la modalità soddisfatti o rimborsati, con modalità e tempistiche diverse in base al tipo di servizio, che verrà fornita in un'informativa specifica prima di effettuare il pagamento.

Vengono rimborsati, se danneggiati al ricevimento, entro i 14 giorni dal ricevimento, con spedizione a carico dell'acquirente, i manufatti artistici.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now