Mi abbisogna una speranza..

Eccomi anche me a scrivere di questa cosa, anche se mi ero proposta di non farlo..però mi sono resa conto che non si può non dare un punto di vista sciamanico a un evento del genere.

Premetto che mi trovo in Lombardia e ho appena saputo che probabilmente oltre che chiudere i confini con le altre regioni, ci sarà vietato uscire di casa anche solo per andare dal fidanzato o da un parente.. si può girare solo con una autocertificazione che attesta che ti muovi per motivi sanitari o lavorativi (se è necessaria la presenza sul luogo di lavoro).

Premesso che sono stata tra i primi a sostenere che le precauzioni sono un atto di altruismo verso gli altri, non voglio polemizzare su una norma così restrittiva ..ma non mi importa tanto questo che certamente mi costerna..

Ho consultato la parte di medicina sciamanica..

Per la mia tradizione, quella hawaiana, virus e batteri esistono, ma fanno il ruolo non di causa ma di approfittatori di uno stato di disarmonia creato a livello non solo fisico, magari relazionale col sè o con gli altri..

Quando ho aperto il mio bel grimorio bianco e ho visto che alto torace e gola significano: disarmonia della comunicazione, disarmonia degli affetti: insicurezza o mancata presa di responsabilità sugli affetti...beh mi sono sentita colpita da Eureka sciamanica :-P

infondo qui dalle mie parti sembra che la media sia avere proprio questi blocchi, e se voglio applicare il discorso 100% responsabilità di ho'oponopono, io stessa in una mia situazione stavo manifestando quei due blocchi..

beh non sto certo dicendo che in una malattia ormai conclamata non si debbano prendere medicine cure e prevenzioni al contagio..

sto solo dicendo che forse prendere l'insegnamento per la nostra anima potrebbe aiutare la guarigione e anche mandare tutti insieme una guarigione non per togliere il virus ma per riarmonizzare questi due blocchi. La medicina Huna è molto semplice, se paragonata a quella odierna, eppure nel suo piccolo, contiene delle grandi verità e stasera dopo, non mi vergogno a dirlo, aver pianto perchè la situazione mi ha mostrato che si sarebbe potuta guarire prima la disarmonia senza pagarla così salata (beh faccio riferimento a cose personali che non sono state risolte ma sono cose appunto personali)..mi sono resa anche conto che c'è una speranza che possiamo fare pulizia almeno della disarmonia.. infondo pare che questo virus sia questione di igiene.. saranno gli eroi medici che fanno turni assurdi a salvare le vite, questo non mi stanco di dirlo, ma sta a noi chiederci se questa "coincidenza" con le indicazioni mediche sciamaniche possa aiutarci a riflettere, a essere più consapevoli e sanare quelle disarmonie in cui magari non comunichiamo, in cui ci sentiamo incapaci di prenderci responsabilità e scelte per amore..

Ognuno di noi può fare una meditazione di presa di consapevolezza del suo pezzettino, o un bell'ho'oponopono consapevolizzato a pulire cosa, affidare queste disarmonie al Divino Creatore, proprio come lanciargli una sfera e pregare che tornino trasformate da lui in pura luce e come una pioggia di guarigione. Io ho fede, ho visto miracoli nel momento in cui mi sono affidata alla provvidenza, mi sono distaccata da una cifra che ho speso diciamo sprovvedutamente e dall'idea di rifarci qualcosa vendendo la merce..ho donato..donato ad amici donato anche a madre terra..la provvidenza mi darà ciò che mi serve ho pensato ed è stato l'atto più liberatorio della mia vita..intanto qualche cristallo che era per me la terra me l'ha riportato..poi una volta liberata della faccenda materiale ho capito che oltre lanciare pietruzze si possono lanciare i sassi interni quelli grossi più di noi al Creatore e vere solo fede. Come quando esprimiamo un desiderio..non tanto in cosa ma avere fede che lui lo trasforma in pura luce e guarigione e quindi per forza farà qualcosa di ottimo per noi.

Io farò le autoguarigioni e le guarigioni possibili sotto questa ottica di consapevolezza perchè se è plausibile che una disarmonia ceda il passo a un microorganismo "assassino", è vero ce la sua presenza ci dice un po' di cose di noi.. siamo terrorizzati? abbiamo paura? stavamo facendo le scelte giuste o questa situazione sottolinea gli inghippi non risolti? siamo altruisti quando indossiamo la mascherina o è una semplice psicosi per noi stessi? riusciamo a pensare con rispetto ai morti che ci sono stati, alle aziende che avranno pesanti ripercussioni, ai medici che stanno rischiando il contagio per salvare vite? Riusciamo nonostante questo a non scordare la guerra in Siria e altre cose del mondo che hanno bisogno della nostra massima matura coscienza al massimo dell'elevazione? Riusciamo almeno se non colpiti direttamente a non soffrire, a essere resilienti a capire cosa ci è mancato per..?

Mi piacerebbe fare una diretta instagram la sera della festa che sarà annullata (volevo festeggiare il master con le mie amiche come una vera festa di laurea-che non mi ero mai concessa- festeggiando l'Esbat di marzo.. ma ovviamente con questi decreti non è il caso..) e parlare di questo fare degli esercizi di guarigione alla madre terra a sè stessi, ma sempre con il sottofondo di guarire una consapevolezza, non un virus..quello è appannaggio dei medici, noi ci occupiamo di come l'anima potrebbe aiutare il corpo..nel frattempo farei anche una videoconferenza skype così chi vuole segue da insta e chi vuole partecipa alla discussione, anzi se c'è qualche medico che volesse intervenire..

in questi giorni dato che mi sono accorta da feedback che le mail list per molti vanno negli spam, chiederò voi il contatto instagram così da avvisarvi più facilmente della newsletter :-)

se qualcuno già volesse chiederlo a me è questo @laurangolobianco


volevo fare delle promozioni dei corsi ma oggi preme di più parlare di questa cosa, ci sarà tempo anche di promuovere bene le attività.. :-)


Oltretutto noto come lo scorso articolo (da cui mi sono fatta una ricerca sulle arti oscure e difesa da esse) vada come tema in assonanza con questo discorso perchè la manipolazione è a braccetto con la comunicazione con l'insicurezza e anche con il non prendersi responsabilità affettive (spesso i manipolatori sono evitanti nel guardarsi dentro o mettersi per bene in discussione).. Questo lo approfondirò anche grazie alle videofonti che saranno citate, in un prossimo articolo..saranno tutti argomenti di diretta anche come trasformare una preannunciata crisi in nuova opportunità di lavoro grazie al web, e anche se non ci sono mai garanzie in queste attività, non fare le solite cose come "attraggo abbondanza denaro ecc" ma "mi affido alla provvidenza a Dio che mentre mi do da fare con gioia mi farà avere ciò che necessito, essere ciò che sono, guarire ciò che è irretito"..oh non prometto miracoli, voglio solo dare una speranza..


Dai su era doveroso, e comunque speranzoso! Ci vuole sempre una speranza, sempre!


vi lascio con un bel libro dai..se passeremo tanto tempo a casa magari ci vuole :-)


è un libro che mi piacerebbe leggere o ricevere o prima o poi prendere, mi sento molto in sintonia con gli angeli e dicono che il primo sintomo di chiaroveggenza sia proprio notare i messaggi angelici attraverso le sequenze numeriche ..ma spesso non si ha un unico manuale si trovano cose sparse nei siti, probabilmente riadattate da questo o altri libri..Credo che il dialogo quotidiano con l'angelo custode, nei modi che ci vengono in cui siamo in grado, non tutti hanno il dono di canalizzare.. anche solo un pendolino consacrato a questo scopo, o delle carte che usiamo solo per comunicare con l'angelo, sia una delle cose più benefiche e curative per ogni tormento, hanno un'energia meravigliosa..parlo di angelo custode perchè è un'entità con cui poter avere un rapporto stretto..senza cercare sempre angeli e arcangeli lontani, anche se pure loro ci sono vicini..è qualcuno che su un altro piano non terreno era nostro grande amico e ora è rimasto angelo a giudarci e proteggerci..


https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__gli-angeli-e-i-numeri-doreen-virtue.php?id=54255&pn=6813




87 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Instagram

ATTIVITA' SVOLTA NEL RISPETTO DELLE NORME SULLE PRESTAZIONI INTELLETTUALI E CREATIVE OCCASIONALI, NEL RISPETTO MASSIMO DELL'ETICA VERSO IL FRUITORE.

Attenzione!!! IMPORTANTE precisazione:

Nessuno dei corsi percorsi attivazioni energetiche e consulti si sostituisce al parere psicologico, medico o di counseling

La parola "guarigione" o la dicitura "pulizia di memorie energetiche" e similari in questo contesto usate sono meramente spirituali e non intendono alcun miracolo o cura medica.  Per ulteriore riprova della buona fede e onestà della sottoscritta, ho deciso di applicare la modalità soddisfatti o rimborsati, con modalità e tempistiche diverse in base al tipo di servizio, che verrà fornita in un'informativa specifica prima di effettuare il pagamento.

Vengono rimborsati, se danneggiati al ricevimento, entro i 14 giorni dal ricevimento, con spedizione a carico dell'acquirente, i manufatti artistici.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now