Messaggio Akashico

Prendo coraggio di pubblicare un messaggio canalizzato in Akasha..io umanamente non posso dire parole migliori.

tanta luce,

Laura.


Questo momento durerà il giusto a voi necessario per trasformarvi come in un grembo materno in una nuova umanità. Non serve negarlo, averne paura, non nominarlo.. non serve lobotomizzare la paura e i sensi per non attraversare la trasformazione.

Questo momento non è stato voluto dall'ombra contro la luce ma dalla luce in accordo con l'ombra e in risonanza con ciò che si stava creando nel mondo a causa dell'odio umano e della sua noncuranza e presunzione verso la natura la madre terra gli esseri viventi umani e non umani, e più in generale, verso l'amore.

Alcuni di voi se ne stavano rendendo conto e stavano lavorando per uscirne, ma la briglia era così stretta che tirava giù anche voi, intrappolati nel rancore di un mancato amore, riconoscimento e risveglio

non è una punizione, ci sono stati angeli ed anime evolute discese per prendersi in carico questo karma e sono coloro che hanno lasciato il corpo a causa di questo fatto e di quelli che stanno curando gli ammalati.

Questo non è l'unico pensiero su cui concentrarvi, come non lo è il male in genere. Non è l'unico male della terra causato dall'uomo, tuttavia si può considerare come materializzazione estrema del punto apice, della goccia che ha fatto traboccare il vaso.

E' il momento, trasformatevi in Amore puro, affidate al divino perchè trasformi in Luce ogni ombra, Gaia sta aspettando il flusso di luce dentro sè e l'uscita dell'ombra.

Non negate, non fate finta di nulla.

TRASFORMATE. per farlo attraversate, contattate. Ricordate che si dà più potere a qualsiasi cosa non si nomini per paura del suo potenziale influsso su di voi, che nominarla perchè vi avete fatto pace. Vale per le ferite e per le paure e per quello che sta accadendo ora sulla Terra e non pronunciamo il nome solo per conoscenza della paura ancora insita in voi.

Non è però l'unico pensiero che dovete avere, lavorate ogni giorno per trasformare, e ogni giorno VIVETE quella LUCE con cose BELLE AMOREVOLI FELICI LEGGERE E GIOIOSE, anche ADESSO, solo adesso è l'unico istante in cui farlo. Ogni futuro è un adesso che si sussegue, per questo ORA è l'unico istante in cui vivere. NON RIMANDATE LA CONSAPEVOLEZZA E A FELICITA'. Ricordate questa parte per il DOPO.

Questo è il messaggio di amore, non siete soli ce la potete fare, siete stati aiutati profondamente e potentemente, tutto deve cambiare in Amore e Luce e quel che non cambierà va bene fa niente, si ridurrà da sè con il tempo, lasciatelo andare. Può uscirne solo un'umanità nuova abbiate fede.

Con amore

Akasha, i Maestri.




93 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti