LUNGIMIRANZA SENZA CORAGGIO..LA STORIA DELLA PROPRIA RESPONSABILITA'

Aggiornato il: 2 ott 2019

Ciao, oggi voglio scrivere di qualcosa che mi ha sconvolta, ma senza entrare nei dettagli. E senza sapere da dove iniziare..nè che ordine dare..

Mi è capitato questo..sono stata molto lungimirante in una situazione della mia vita, sapevo che certe cause avrebbero favorito certi effetti non proprio piacevoli, e non parlo di un settore, ma di una globalità di modalità di approccio. C'era solo un problema.. continuavo a sperare e spronare che fosse "l'altro" ad aprire gli occhi e così sono rimasta cieca davanti alla mia paura e non ho avuto il coraggio di fare ciò che poteva essere necessario veramente..Mi sentivo intrappolata e la trappola, lo scacco era la mia paura.. paura di tante cose.. in parte quelle paure di cui ho accennato negli articoli sui portatori d'amore e del "tornare a casa"..ma non bastava non era chiaro..

Apparentemente la situazione che si è poi presentata, sembrerebbe responsabilità di qualcun'altro. Ma non è così. Sono a un punto in cui mi rendo conto che "se avessi visto e pulito la mia paura" avrei avuto il coraggio di fare qualcosa di più ispirato..

Certo si sa che si cerca sempre di fare il meglio possibile di ciò che si è e viste le circostanze del momento..quindi non si tratta di un senso di colpa..

ma vorrei usare questa cosa come spunto.. sicuramente noi non possiamo intervenire nelle scelte altrui, nè pilotare i fatti o controllare la realtà. Però possiamo guardare dentro noi stessi.. e guardare dentro me stessa anche in quello che mi terrorizzava di me e mi bloccava ma non volevo accettarlo, era l'unica cosa che avrebbe permesso un'azione vera, decisa..

Se avete paura di essere sbagliati, vincetela..magari quel vostro essere è la chiave per aiutare qualcun'altro che non deve capire che voi andate ascoltati..ma che deve ricevere il vostro coraggio, la vostra sicurezza, la vostra forza amorevole e ferma. Se avete paura dell'amore non scappate, amate. Se avete paura a cambiare la vostra vita, decidete e cambiatela..amatevi abbastanza da essere la salvezza di un mondo che sta perendo sotto la sordità dei suoi abitanti umani..sembra un discorso intimista..ma è la stessa meccanica con cui si sostengono sistemi che creano fame violenza e catastrofi climatiche. Quindi realizzatevi oltre la paura (perchè infondo è sempre la paura alla base di un blocco) e realizzerete anche quello che serve al mondo. Se avete ancora un dubbio..contate i grazie che riceverete dopo che vi sarete sbloccati e avrete iniziato a diffondere qualcosa di meglio intorno anche solo nel piccolo.

Certe notizie sono forti, ma aprono gli occhi e se sono stata così cieca prendo atto.

Vi auguro di potervi premunire nella vita ben prima.. sapendo che non è mai troppo tardi, basta un solo giorno di coscienza per cogliere l'occasione del vostro karma (a questo proposito vi rimando a questo video.. https://www.youtube.com/watch?v=dXBSiY-ah38 )

con amore.

Laura.





14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Instagram

ATTIVITA' SVOLTA NEL RISPETTO DELLE NORME SULLE PRESTAZIONI INTELLETTUALI E CREATIVE OCCASIONALI, NEL RISPETTO MASSIMO DELL'ETICA VERSO IL FRUITORE.

Attenzione!!! IMPORTANTE precisazione:

Nessuno dei corsi percorsi attivazioni energetiche e consulti si sostituisce al parere psicologico, medico o di counseling

La parola "guarigione" o la dicitura "pulizia di memorie energetiche" e similari in questo contesto usate sono meramente spirituali e non intendono alcun miracolo o cura medica.  Per ulteriore riprova della buona fede e onestà della sottoscritta, ho deciso di applicare la modalità soddisfatti o rimborsati, con modalità e tempistiche diverse in base al tipo di servizio, che verrà fornita in un'informativa specifica prima di effettuare il pagamento.

Vengono rimborsati, se danneggiati al ricevimento, entro i 14 giorni dal ricevimento, con spedizione a carico dell'acquirente, i manufatti artistici.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now