La vera abbondanza è la Pace

Non posso esimermi dallo scrivere ed esprimere quello che sento vero nel cuore, forse non è una buona strategia per il marketing o per fare emergere i contenuti..ma cosa siamo qui a fare noi operatori spirituali se il nostro pubblicare è solo rivolto a vendere qualcosa? Certo, parlando di abbondanza non disdegno di vendere un percorso o una consulenza, ma questo deve essere in accordo con il dare un vero impatto migliorativo a chi lo utilizzerà.


E quindi, presto sì ci sarà una mia proposta su un percorso dedicato all'abbondanza, come già anticipato, una proposta che consisterà in un percorso di riarmonizzazione a questa energia sacra e non un percorso relativo al mero fattore buisness o denaro.


E una cosa che mi viene da dire dal cuore, spontaneamente, è che la vera fonte di abbondanza è quando si riesce a costruire sulla pace.

Pace non come utopia, ma come saper gestire le cose senza arrivare alla violenza... e questa non è un'utopia è una necessità di questa epoca, una necessità che non possiamo più ignorare.


Nella pace si costruisce istruzione, cultura, medicina, scienza, spiritualità, collaborazione, circolarità, solidarietà, amicizia, occasioni di lavoro.


Nella guerra guadagnano solo quelli che vendono e producono ordigni e chi ci marcia sopra.


Dico una cosa ovvia e scontata?

Allora proviamo a fare una cosa, una piccola sfida insieme: ogni giorno generiamo una forma di abbondanza per aver prodotto un cambiamento di pace nelle nostre vite..e sì: inizia da quella persona che tanti problemi ti crea..non ti sto dicendo di sacrificarti perchè non sarebbe pace, ma di fare la cosa tra le varie che possa creare la maggiore armonia nella situazione: è essere assertivo? Dire la verità? Fare una scelta? Essere più gentile e capire l'altro? Cambiare strada?


Per capirlo, lascia andare il rancore e agisci pensando davvero a cosa crea più armonia.


A me aiuta molto il contatto con le mie guide per capirlo, con i registri akashici...ma a volte occorre solo essere profondamente sinceri con sè stessi.


Ti lascio la meditazione "albero dell'abbondanza", che spero possa aiutarti a capire e a captare il messaggio di abbondanza e pace giusto per te ;-)


https://angolobianco.wixsite.com/alberoabbondanza


e un caro saluto,

Laura






28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti