top of page

La guarigione akashica, cos'è e come si svolge

Parlando di registri akashici, ti sarai senz'altro imbattut* nel termine "guarigione akashica".

Di cosa si tratta? cos'è questa guarigione akashica?

Intanto va premesso che in ogni scuola e tradizione ci sono modi particolari e diversi di operare la guarigione.

Però quello che accomuna tutte le scuole è che:


1-la guarigione akashica muove energia di akasha e opera sul livello dell'anima della persona (e non direttamente sui centri energetici del corpo come, ad esempio, il reiki).

2-il primo livello di guarigione si ottiene con la lettura, perchè le informazioni portate con quella speciale vibrazione ed energia danno un punto di vista saggio sulle cose che è già di per sè guarigione.


Per quanto riguarda la mia scuola e tradizione, vi sono questi modi di operare la guarigione:


1-lettura, la consapevolezza è una forma di guarigione (comune a tutte le scuole)

2-guarigione semplice nel qui e ora: si manda un'onda di guarigione con l'energia di akasha che agisce immediatamente sul livello dell'anima (comune a varie scuole)

3-guarigione della vita passata o del passato di questa vita: si chiede ad akasha di mostrare e guarire la scena passata (di questa o altre vite) che più ci è utile per guarire e la si guarisce, osservando poi la scena guarita (metodi speciali di Gaia Shamanel e Berardino Nardella)

4-guarigione di questa vita tramite l'acquisizione di virtù da vite parallele (metodo speciale di Gaia Shamanel)

5- riscrittura akashica (o decreto akashico): consiste nel suggellare la guarigione con una affermazione nei propri registri (comune a varie tradizioni).


6-guarigione della coscienza collettiva umana per la pace e il rispetto di madre terra (lo trovi nel mio corso di registri akashici)

7-guarigione akashico-huna (mia pratica che spiegherò in un prossimo corso)

8- guarigioni a madre terra, meditazioni a registri aperti, piogge di guarigione akashica ecc.. (comuni a varie scuole, io ne propongo una in cui ci si permea dell'energia akashica con l'aiuto del fiore della vita).


Tutti questi metodi vanno ad agire sulle cause dell'anima (karmiche, blocchi, convinzioni, memorie ecc..) e si manifestano nella 3d come effetti pratici di vario tipo (sempre positivi senza effetti collaterali e nel pieoo rispetto della volontà del proprio Sè Superiore), ma la velocità e il modo in cui si manifestano dipende da vari fattori anche umani e terreni: non ultimo il libero arbitrio ed eventuali resistenze del richiedente e delle persone eventualmente coinvolte.


E per la salute? La guarigione akashica è un ottimo supporto energetico/spirituale ma non si sostituisce alle cure mediche.


Benedizioni.







167 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page