Intervista a Munkir: dolce maestra di letture angeliche

Ciao a tutti! Oggi voglio dedicare il mio articolo a un'amica speciale, che mi ha molto aiutata a prendere coscienza nel mio percorso nel mondo dei registri akashici, una Maestra di letture angeliche (speciali letture di tarocchi e oracoli con carte dedicate agli angeli) e anche di Akasha, che mi ha guidata a prendere delle decisioni importanti per il mio percorso nel master e a cui porto tanta gratitudine.

Sto parlando della bravissima (in arte) Munkir.


1-Ciao Munkir, raccontaci di te come lettrice angelica..come hai iniziato e perchè? Come hai capito che questa era la tua strada?

Ciao Laura prima di tutto ti voglio ringraziare per questa opportunità.

Io ho iniziato come lettrice Angelica circa 20 anni fa.

Sin da piccola avevo la passione per le carte e per le letture esoteriche, ho sempre sentito gli Angeli vicino a me.

In tutto quello che ho vissuto loro sono sempre stati accanto a me, riconoscevo i loro segnali e mi sono sempre sentita guidata, anche nei momenti più difficili.

C’è stato un momento della mia vita, che adesso ricordo con tanto affetto ed emozione, dove mi sono sentita tradita è manipolata. È stata la Fede e gli Angeli ad aiutarmi a ricostruire la mia vita e soprattutto a non smettere di credere nell’amore.

Ho capito che era la mia strada: in realtà non c’è stato un momento preciso, ma solo una persona che mi ha regalato un libro sugli Angeli bellissimo in un momento di grande cambiamento per me.

Lei aveva visto in me ciò che io ancora non avevo capito.

È stato un percorso di crescita che mi ha portato in modo naturale a diventare Lettrice Angelica.


2- Cosa senti che la connessione con gli angeli possa donare alle persone?

Penso che quando apri questo canale di comunicazione, ti sentì protetta e sostenuta, ti rendi conto che la vita è magica.

Alle persone può donare amore per la vita.


3-Ci diresti cosa sono gli angeli secondo la tua esperienza?

Per me sono delle presenze di luce, che ti abbracciano quando ti senti sola.

Ti fanno reagire quando vorresti mollare tutto.

Ti inviano segnali di tutti i tipi per farti uscire dal tunnel di emozione negative che la tua mente disconnessa dal cuore ha creato per paura.

La paura di essere felici, perché essere felici è un nostro diritto ma soprattutto un nostro dovere.

Per essere felici bisogna impegnarsi ogni giorno.



4-Come maestra di registri akashici che rapporto senti tra akasha ed angeli? come si interlacciano i regni angelici con questa dimensione?

Beh per me sono tutt’uno.

Gli Angeli mi hanno guidata fino ad Akasha.


5-A chi consiglieresti una lettura angelica o un corso per diventare lettori angelici? Per cosa possono essere utili?

Li consiglio a chi vuole rimettersi in gioco e lavorare su stesso.

A chi vuole impegnarsi per vivere in armonia. Dove mente e cuore collaborano con amore.


6-Parlaci del tuo corso per lettori angelici e delle tue letture, siamo curiosi di conoscere meglio ciò che svolgi. Dove ti può contattare chi fosse interessato?

Il Corso per diventare Lettore Angelico per me è molto importante.

È un corso dove apro il mio cuore, accompagno per mano chi mi sceglie come Maestra, attraverso le mie esperienze aiuto la persona ad aprirsi nuovamente al “suo” potere personale, e a connettersi con il divino dentro di sè.

Il mio corso è dal vivo on Line e soprattutto privato.

È un percorso personale dove ci si apre ed è importante che questo avvenga gradualmente e nel modo più sereno possibile.

Per contattarmi può scrivermi una email a munkirlelettureangeliche@yahoo.it


Consiglio a tutti di provare questa magnifica esperienza, che ha un valore incommensurabile. Munkir è una persona di una competenza e pazienza infinite, lei stessa secondo me un angelo custode che accompagna i suoi studenti e clienti verso le risposte con saggezza e dolcezza.

Ritengo che anche l'investimento nel corso sia ben speso e rispetto al valore offerto assolutamente commisurato e anche onestissimo. Per quello che so che lei sa dare umanamente e per la naturale capacità trasformativa e "guaritrice" della nostra amica.

Grazie Munkir per tutto.




42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Instagram

ATTIVITA' SVOLTA NEL RISPETTO DELLE NORME SULLE PRESTAZIONI INTELLETTUALI E CREATIVE OCCASIONALI, NEL RISPETTO MASSIMO DELL'ETICA VERSO IL FRUITORE.

Attenzione!!! IMPORTANTE precisazione:

Nessuno dei corsi percorsi attivazioni energetiche e consulti si sostituisce al parere psicologico, medico o di counseling

La parola "guarigione" o la dicitura "pulizia di memorie energetiche" e similari in questo contesto usate sono meramente spirituali e non intendono alcun miracolo o cura medica.  Per ulteriore riprova della buona fede e onestà della sottoscritta, ho deciso di applicare la modalità soddisfatti o rimborsati, con modalità e tempistiche diverse in base al tipo di servizio, che verrà fornita in un'informativa specifica prima di effettuare il pagamento.

Vengono rimborsati, se danneggiati al ricevimento, entro i 14 giorni dal ricevimento, con spedizione a carico dell'acquirente, i manufatti artistici.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now