Integrare frammenti di sè...esperienze tra Akasha e lo sciamanesimo

Aggiornato il: 3 giorni fa

Una delle pratiche che fanno parte dello sciamanesimo, in particolare del viaggio sciamanico, è il famoso "recupero dei frammenti di anima". Cosa sono? Interiormente sono parti di noi stessi rimasti attaccati a memorie e "sciock" che non vogliamo lasciare andare, quindi è come se piccole parti di noi fossero simbolicamente staccate dall'integro e ci portassero ad agire di impulso dal loro dolore o ci facessero restare fermi a ristagnare invece che fluire.

Questa pratica del loro recupero va effettuata se si è esperti nel viaggio sciamanico, con le dovute protezioni, soprattutto se si sta operando per qualcun'altro e gli si devono riportare poi le immagini che gli permetteranno di visualizzare la propria integrazione e guarigione spirituale.

Personalmente ho trovato molto utile unire la tecnica base sciamanica con l'apertura dei registri, perchè mi facevo guidare dalla saggezza dell'energia akashica e proteggere dalla Sorgente Divina nel viaggio dentro me.

Questa tecnica mi ha dato moltissimo beneficio nel fluire avanti su cose che non pensavo neanche fossero miei blocchi.

Per affinarla e potenziarla ancora di più la sto studiando unendola alla tecnica del reiki per il recupero sciamanico dell'anima, che è molto utile secondo me se la si fonde con akasha, perchè parte dalla guida e protezione dell'energia dei 4 arcangeli Uriel, Raffaele, Michele e Gabriele.

Visualizzando le parti di me in frammentazione che tornavano (e a volte la cosa è molto simpatica perchè le devi pure convincere amorevolmente a lasciarsi guarire e rientrare nella tua unità e andare avanti), ho potuto iniziare a cambiare profondamente la mia prospettiva su alcune questioni della mia vita, ragionarle dalla Coscienza e non dalle ferite o dal dolore e ho avuto l'opportunità di vivere le stesse cose e ricordi dando una prospettiva più felice e quindi di vivere meglio il mio presente per avere una migliore attitudine al futuro.

In questo momento le indicazioni che trovo sui registri quotidianamente mi hanno permesso poi di giungere a recuperare la semplice pratica del mantra ho'oponopono, e quindi di lasciare che finalmente, una volta tolti i grandi blocchi (ma so ..lo so che le sfide arriveranno sempre), io mi permettessi di fluire affidandomi a una saggezza più grande.

Spero che questo articolo possa esservi stato utile e vi auguro una felicissima vita.




19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Instagram

ATTIVITA' SVOLTA NEL RISPETTO DELLE NORME SULLE PRESTAZIONI INTELLETTUALI E CREATIVE OCCASIONALI, NEL RISPETTO MASSIMO DELL'ETICA VERSO IL FRUITORE.

Attenzione!!! IMPORTANTE precisazione:

Nessuno dei corsi percorsi attivazioni energetiche e consulti si sostituisce al parere psicologico, medico o di counseling

La parola "guarigione" o la dicitura "pulizia di memorie energetiche" e similari in questo contesto usate sono meramente spirituali e non intendono alcun miracolo o cura medica. Quando si parla di "guide", "maestri ascesi", "entità di luce", "angeli" ecc... ci si riferisce alla propria parte saggia, cui l'operatore olistico con le discipline qui proposte, facilita il contatto: personificare in entità questa parte saggia e amorevole della propria mente è un processo immaginale e immaginativo efficace, che non ha altra finalità che ispirare la propria strada spirituale, in base alla propria fede, (ivi compresa la mia naturalmente, che se viene espressa sul sito, in corsi,scritti, discipline o dialoghi è semplicemente espressione di una mia fede personale e personale punto di vista), ognuno è libero di credere alle "entità di luce" che ritiene secondo la legittima libertà di credo fede e culto del nostro paese.  Per ulteriore riprova della buona fede e onestà della sottoscritta, ho deciso di applicare la modalità soddisfatti o rimborsati, con modalità e tempistiche diverse in base al tipo di servizio, che verrà fornita in un'informativa specifica prima di effettuare il pagamento.

Vengono rimborsati, se danneggiati al ricevimento, entro i 14 giorni dal ricevimento, con spedizione a carico dell'acquirente, i manufatti artistici.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now