Focus on: l'utilità di un percorso individuale, le varie sfaccettature, gli strumenti che ti restano

Aggiornamento: 13 mag 2020

Ciao a tutti, da oggi vorrei soffermarmi a darvi alcune informazioni facendo focus sull'utilità di fare un percorso individualizzato, attraverso: tarot coaching, trattamenti energetici, attivazioni energetiche, sciamanesimo Huna (corso o trattamenti/viaggi sciamanici su richiesta per tuo conto),lettura del registro akashico, ATTIVAZIONE AL TUO REGISTRO AKASHICO (novità assoluta canalizzata dal mio registro) e POTENZIAMENTO DELLA GUARIGIONE AKASHICA (ILO BISU', guarigione dal Cielo), anch'essa canalizzata dal mio registro. E tutti gli strumenti che resteranno a TE per SEMPRE in modo INDIPENDENTE, per pulirti, guarire e crescere sempre più guidato dalla TUA anima, se mai accompagnato da me fino al momento della tua indipendenza e al momento in cui potrai A TUA VOLTA aiutare gli altri, in una RETE VIRTUOSA che spero possa cambiare il mondo a qualcuno, come ha cambiato il mio mondo..

Partiamo dalle esigenze..Ognuno può trovarsi difronte diversi dilemmi da affrontare nella vita, dal semplice bisogno di fare una piccola pulizia emotiva e valorizzare le sue peculiarità già lì come attitudini, a chi si trova letteralmente bloccato da MONOLITI interiori, accumulati da esperienze o vite passate e che sembrano non farti volare in nessun modo (io ero tra questi e ora mi sento FELICE)..

Felicità che mi è stata donata dalla mia VOLONTA' di AUTOGUARIRMI, di essere Amore.

Mi dicevano che io fossi un'anima di luce e angelica... una portatrice d'amore risultava dai miei registri akashici, ma io mi sentivo solo scarica e spenta, inutile, quasi sporca..a tratti furiosa come (io immaginavo fosse, ma lei non lo è, obbedisce invece alla legge di causa effetto Universale) Gaia davanti a tutto ciò che le "viene fatto"..

Non poteva finire tutto così, con la mia disperazione e sofferenza. Non poteva essere che fossi destinata ad ASPETTARE che le cose intorno a me cambiassero e mi dimostrassero che potevo portare amore. IO DEVO ESSERE L'AMORE, io devo essere la scelta. E questo non significa affatto sconnettermi dagli altri, ANZI!!! come mi ha insegnato prima ho'oponopono e poi la Huna SIAMO TUTTI UNO in un modo tale che davvero se io ho potere pieno su di me..tutto cambia, ma non cambia perchè lo cambio e ho controllo, ma CAMBIO IO, CAMBIA LA MIA PROSPETTIVA (caro appeso dei tarocchi...)..allora il percorso passa dall'ombra alla furia alla misericordia/compassione alla luce e all'amore. Allora te lo ricordi, sei stanco perchè HAI PRESO TANTE VITE FA IL COMPITO DI DIPANARE L'OMBRA DAL SUO INTERNO..incarnandola, conoscendola, nel suo peggio anche..ma senza perdere la luce.

Di essere qui ora ringrazio tutte le persone che mi hanno amata e ricordato chi sono, che mi hanno ricordato che l'umanità è piena di cose meravigliose da far germogliare. Ringrazio le mie maestre, in particolare Lianka Trozzi ed Elisa Silvia Coda, ringrazio l'energia del femminile sacro, ringrazio il mio angelo custode, Demetra (non la dea, omonimia XD) il mio spirito e dea guida, Ecate, Akasha, il così detto "team invisibile"..tutti gli incontri fatti e le collaborazioni che mi hanno portato fortuna e mostrato lati di me..

Ringrazio la vita, tutta, nelle sue varie puntate di esistenza, che mi hanno resa cosciente e che le sfide sono diventate ATTITUDINI..e ringrazio l'Amore, senza cui non mi sarei mai risvegliata. Ringrazio da Luce Divina Creante. Ringrazio voi e vi chiedo mi dispiace, perdonatemi, grazie, vi amo..perchè se sono qui con l'idea di aiutare qualche memoria in comune da pulire ce l'abbiamo..

e vi lascio al primo focus..che spero sia una prima forma di strumento per fare fronte e sostenere chi ha difficoltà o anche solo arricchire un cammino già luminoso, come accadde a mia sorella provandolo :-)


IL TAROT EVOLUTIVO, TAROT COACHING E ORACOLO DEI REGISTRI AKASHICI..metodi per tutti, per chiunque voglia regalarsi una coccola (o per i più coraggiosi fare dei corsi di tarocchi approfonditi per poi avere lo strumento in mano) e fare del coaching per i propri piccoli grandi obiettivi..in ogni percorso di coaching io lascio le soluzioni e gli strumenti ad personam per poi proseguire il lavoro da sè ( tecniche di meditazione, ho'oponopono, suggerisco altre eventuali formazioni o percorsi, sia con me che con altri professionisti di cui mi fido e ho testato la serietà). Vi lascio al video e alla prossima puntata con un focus su un'altra parte dei percorsi offerti, andrò per gradi, dal più "easy" al più "potente"..così se volete provare per gradi potete farlo, se no se sentite già il bisogno di andare a guarire lo spirito molto a fondo non esitate a chiedermi già ora delle info in più :-)


contatti: form sul sito

info.angolobianco@gmail.com

direct instagram @laurangolobianco

rispondendo alla newsletter se sei iscritto e hai ricevuto così l'articolo :-)


(perdonatemi come youtuber ho appena iniziato devo prendere sicurezza XD ahahah)


VIDEO TAROT COACHING TAROT EVOLUTIVO E ORACOLO REGISTRI AKASHICI:


https://www.youtube.com/watch?v=vqtw7szXC2U





12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti