Focus on: dai miei viaggi sciamanici a un percorso misterico per gli altri

Aggiornato il: 22 mag 2020

Oggi vi racconto come la mia personale avventura sciamanica sia diventata nel tempo la possibilità di creare con tutte e tecniche imparate, mettendo insieme il puzzle qualcosa che oggi voglio proporvi..

Un giorno mi trovo, studiando lo scimanesimo, a voler scoprir chi fosse il mio spirito guida e non riuscendo a individuare bene la ragazza che mi si presenta, trovandomi alle prime la lascio lì per qualche tempo..ci riprenderò i contatti più avanti..

Qualche mese dopo per mie vicissitudini, mi ritrovo a dover imparare il viaggio dal buio alla luce, ma al posto del mio spirito guida, forse aiutata dal contatto avuto grazie alle attivazioni alle sette dee (percorso di risveglio del femminile che stavo facendo allora con la mia maestra), si manifesta la dea Ecate..mi spavento ma ne sono attratta, sento che è una perosnalità che mi è vicina che portala luce nel buio..

Difatti, si svela tutta al contrario di ciò che raccontano nel folcklore i miti, cioè un essere buio guai a farla incazzare ecc (tra l'altro le sue povere sacerdotesse avendo un potere magico-sciamanico- femminile enorme, sono state denigrate con la leggenda degli esseri infernali detti empuse, un mix tra la paura misogina e il dipinto di qualche linfomane di passaggio)..si tratta di un essere di luce capace di dissolvere le tenebre dal suo interno..questo per fatti suoi personali che ora non sto qui a riportare..

ma perchè propri me???

niente perchè tu nella tua vita vuoi imparare a fare la stessa cosa..

ora io sarò una ragazza solare ma effettivamente l'ombra non i è affatto estranea l'ho ben frequentata, anche troppo. E va bene dirlo non siamo mica qui a fare i falsi positivi..

beh ma era ora di piantarla e di passare all'uscita, al link diretto.. viaggi su viaggi guidati da questa dolce ma ferma dea guida..ed ecco che me ne esco ieri sera col quadro e queste due (lei e Persefone, una delle 7 del viaggio sul sacro femminile) che mi dicono: e mo tocca a te..


una storia carina vero? ma sarà vera o me la sarò inventata? Non ve lo dirò mai..nello scimanesimo conta ciò che l'inconscio vede e ciò che l'inconscio vede diventa vero e cagiona guarigioni..non importa... l'importante è stata la sua efficacia su di me..

d'altronde il viaggio sciamanico è un sogno con un piede di qua e un piede di là e o ci credi o non ci credi :-) oppure gli dai la valenza psicologica della visione inconscia archetipale che attraverso la visualizzazione guarisce perchè crea alla mente una realtà parallela che diventa una nuova memoria..quindi non vi dirò mai a quale delle due versioni credere..io ne ho una delle due che preferisco..


fatto sta che è nato..


Uno speciale PERCORSO MISTERICO che attraversa tutte le varie possibilità tecniche

(eccezion fatta per il viaggio sciamanico che resta una opzione a parte e molto delicata che io consiglio di imparare più che demandare a un altro sciamano) che ho denominato ZUF'TAAU® (nuotare nel cuore, dalla lingua GIALA, ma del progetto musicale Giala e dei benefici della musica per lo spirito, parlerò prossimamente nel blog e poi metterò nella home a breve una sintesi) in cui si ripercorre, attraverso un quadruplo fattore,(di tarot coaching, attivazione energetica, guarigione sciamanica potenziata e tecniche meditative), il cammino iniziatico dell'uomo dal mistero, ai sui inferi, alla compassione, verso la luce e infine nell'amore incondizionato..meta teoricamente più sublime dell'anima e della vita umana..perchè quello che ho scoperto, facendo io stessa questo percorso nei miei viaggi sciamanici, è che l'uscita dagli inferi cioè da quel dolore in più che si crea quando resistiamo al dolore e prende il nome di sofferenza, è la via della grazia, chiamata via dell'avventura nella Huna, il "link diretto" diremmo oggi..solo che prima di passare al link diretto si impara la strada.. Incluso in questo percorso, c'è lo speciale potenziamento della guarigione akashica (per gli iniziati) o huna (per i non iniziati ad akasha si può passare per la via sciamanica)che ho chiamato ILO BISU'® (guarigione dal cielo, sempre in lingua GIALA), che mi ha cambiato la vita e che di cui presto parlerò come tecnica a sè e approfonditamente..

per tutti i dettagli vai nello shop alla voce "ZUF'TAAU"® :-)

o contattami per qualsiasi domanda o richiesta e prenotazione nel form contatti o tramite

info.angolobianco@gmail.com




27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti