top of page

Come riconoscere un operatore che non fa danni?

Questo articolo mi è stato ispirato dalla storia di un cliente, che chiameremo Gianluigi, che si è trovato anni fa letteralmente manipolato da un sedicente maestro di registri akashici che gli ha promesso mari e monti e ricchezza infinita.

"Vieni con me, io sono il grande maestro e ti risolvo la vita".


Ecco questo è un segnale di allarme enorme.

Poi se cercano di farvi fare cose di cui voi e i vostri cari non sete convinti (dicendovi magari che i vostri cari sono persone non evolute da cui dovreste tagliare), i segnali diventano allarmi rossi!!!!


Nessun vero maestro di akasha, operatore olistico, maestro spirituale o guida degni di questo nome, vi tenteranno di manipolare.


Un vero operatore e maestro o guida offre strumenti, tempo, esperienza, sè stesso, mostra con umiltà i suoi difetti e la sua umanità.


Non cerca di dominarvi e cercherà di mettere pace e armonia dove può.


Non vi dà nemmeno le soluzioni, ma solo strumenti e ispirazione per risvegliare il vostro intuito, connessione e libero arbitrio allineato con la vostra anima.

E soprattutto, darà molto valore ai vostri affetti e dove possibile, vi darà dritte per armonizzare o non peggiorare la situazione, salvo che la vostra scelta di eventuali separazioni sia vostra. In quel caso il vero operatore non insiste sul restare, non giudica, ma non fomenta nemmeno la separazione. Vi dona strumenti e spunti per essere consapevoli e fare anche questo in equilibrio, senza impulsività e armonia e cercando di non fomentare comunque conflitti.

Se ha dubbi ha l'umiltà di rimandare certe valutazioni agli psicologi.


E sappiate che un vero operatore spirituale di dubbi ne ha sempre su cosa sia meglio, magari va sicuro sulle tecniche che conosce bene, ma mai e poi mai vi darà la certezza di sapere cosa sia giusto per voi e la vostra vita.


Benedizioni,

Laura




25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page