La parola a voi:

Alcune testimonianze di chi ha provato corsi e percorsi con me

Sono un allieva di Laura Battello, ho conseguito presso di lei l'attestato di Lettore dei registri akashici, Laura e stata un insegnante altamente professionale e allo stesso tempo ha saputo trasmettermi l'amore e la passione che ha per questo lavoro, questo mi ha consentito di capire il valore dei registri e mi ha aiutato ad appassionarmi ancora di più in tutte pratiche acquisite da lei.

Si può capire da subito che il suo sapere e una fonte inesauribile fatta  da tanto lavoro e di umiltà,  cosa che la contraddistingue anche come persona oltre che come insegnante.

Mi ha sempre seguita e mi ha fatto sentire sempre la sua costante presenza in ogni occasione, rendendo il percorso piacevole.

Ho ricevuto la lettura dei registri e il voto che le do  da 0 a 10 e' 100!!!

Ho avuto il piacere anche di fare con lei delle sezioni di tarot coaching , ricevendo il giusto supporto e traendone beneficio sia a livello spirituale che pratico.

La ringrazio tantissimo, sono contenta che sia arrivata nella mia vita, la consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono affacciarsi a questa realtà,  sono sicura che ne trarranno solo tanto beneficio.

Ps. Onesta anche nel prezzo e questo fa di lei ancora di più una persona umile che ha voglia di trasmettere il suo bagaglio di esperienza! Grazie Laura un abbraccio! 

Cristina Lo giudice. 

Laura Battello è un anima semplice dal cuore d'oro , ma anche una maestra capace che si dedica con amore ai suoi allievi.  I corsi che propone pur essendo  basati su antiche tradizioni, vengono riproposti con  rinnovata volontà di renderli accessibili ad un più vasto pubblico.  I suoi insegnamenti progrediscono insieme alla sua crescita spirituale . La sua è una vera missione di vita. 

Maria Pia Villa

Ho avuto splendide esperienze con Laura. Ho iniziato circa un anno fa con l'attivazione ai delfini di Atlantide, in cui ho provato bellissime sensazioni, ed è stato un insegnamento semplice ed efficace. 

Ho proseguito poi con la lettura dei registri akashici ed in seguito con le sue lezioni per imparare ad aprire i registri e comunicare con loro. Era ed è uno dei percorsi più significativi della mia vita. 

Ora sto facendo con Laura il percorso sciamanico, e, anche se sono alle prime armi, posso dirmi soddisfatta. 

Consiglio di intraprendere un percorso con lei! 

Monica Tonini

Ho frequentato il corso  per il lettore dei registri akascici con Laura , trovo che sia una persona veramente unica e speciale !!

Dentro ha un mondo di dolcezza e gentilezza,  e’ praticamente impossibile trovarsi male, inoltre ha una disponibilità genuina , presente , e soprattutto e’ una persona onesta ! !! E VERA,!  Riscontrerete le cose che dico ne so o certa !! E la consiglio al mondo non a tutti!!! Perché merita veramente !!

Mugoni Francesca 

Ho conosciuto Laura tramite una e-mail di Giovanna Garbuio, il primo giorno del calendario dell'avvento come dono c'era la musica di ho'oponopono creata da Laura, da li mi sono iscritta al suo blog e ho iniziato a leggere le varie cose che proponeva. 

Mi sono subito interessata alla lettura dei registri Akashici, ne avevo sentito parlare tempo fa ma non ne ero mai stata attratta così come questa volta. Da li ho chiesto una lettura a Laura, persona molto gentile e disponibile con una bellissima energia, non è stato semplice fare delle domande ma poi mi sono lasciata andare e nel momento delle risposte è stato molto coinvolgente e affascinate, un ritornare a se stessi, ricontattando il tuo sapere.

Un altra esperienza che ho fatto con Laura è stata l'attivazione all'energia della charoite.... uno sballo !!!

un energia molto intensa che dal terzo occhio è passata al cuore sprigionando un calore intenso e un formicolio in tutto il corpo e

ad un certo momento ho visto una grande luce e un immagine simile ad una fata. Bellissimo...

Successivamente ho seguito con lei il corso sui tarocchi e mi sono trovata bene.

Mi sono fatta dei bei regali... 

un grazie a Laura e alla sua Magia 

un abbraccio 

Anita Galiotto

Ho appena concluso il mio percorso formativo che mi ha portato al conseguimento del master in sciamesimo Huna. L'ho chiamato percorso perché è ciò che offre la competenza e la disponibilità di Laura Battello, dove si è dimostrata per tutta la durata del corso, una presenza assidua, esaustiva nelle spiegazioni e con un gran cuore in ciò che fa, ed è proprio l'amore che investe ad arrivare a chi ha il privilegio di seguire i suoi corsi. Sono da anni un operatrice olistica che lavora con le energie universali e posso affermare senza nessuna reticenza che Laura è tra le anime che più imcarnarnano il pensiero di amore incondizionato. 

Con infinita gratitudine e stima

Tiziana Vaccaro 

Con questa esperienza ho potuto constatare come il tarot coaching possa essere uno strumento utile per qualsiasi persona, indipendentemente dal fatto che ci sia o meno la necessità di indagare su problematiche gravi e profonde. Puó essere, infatti, un modo divertente per fare dell'introspezione, ottenere conferme su piccole paure o dubbi che ognuno di noi può avere. Il percorso è stato strutturato in tre incontri, in ognuno dei quali abbiamo affrontato tre punti diversi con tre letture differenti. Il primo incontro è stato introduttivo e conoscitivo sulla tecnica del tarot, e Laura mi ha spiegato in cosa consistesse. Mi sono state mostrate una serie di domande guida che ho successivamente scelto, sulla base di quelle che mi rispecchiavano e sulle quali avevo delle curiosità e affinità a colpo d'occhio. La prima lettura si è svolta facendo un indagine su me stessa e sulla mia essenza. È stato divertente, leggero e l'ho trovato un modo creativo per ricostruire i punti chiave della mia identità interiore. La seconda lettura l'ho trovata più impegnativa; la tematica è stata "lo scopo della vita", nella quale, oltre ad aspetti positivi, sono risaltate anche delle piccole insicurezze, che avremmo poi approfondito nel terzo incontro. È stata comunque una lettura centrale e importante per delineare e costruire il focus sui miei punti di forza e di debolezza. L'ultimo incontro è stato quello che ho trovato più completo ed esaustivo, in quanto, grazie ai colloqui precedenti, sono riuscita ad arrivare a una conclusione chiara. Mi ha dato una visione cristallina delle cose a cui tengo di più e delle cose che mi stanno più a cuore, ho approfondito le tematiche su cui dovrei maggiormente focalizzarmi e su cosa posso migliorare.

In conclusione, credo che questa possa essere una breve ma intensa esperienza che potrebbero fare tutti, non è utile solo per ad andare a scovare le proprie incertezze, ma è adatto anche per fare un indagine sulle proprie potenzialità su cui concentrarsi e da cui partire per potersi migliorare passo dopo passo.

Chiara B. (Utente ha chiesto di non usare cognome per privacy)

Perchè fare i registri akashici con Laura?

Per fare ordine nel proprio interno, per sapere da dove veniamo e per sapere la nostra direzione. 

Luciana Chito.

Evviva oggi ho finalmente concluso l'ascolto dei video del minicorso in filosoffia hawaiana applicata!!!

tante informazioni utilissime, che sono andate a fondo e mi stimolano ad approfondire gli argomenti.

in particolari i punti ao (non so se si scrive così). 

grazie laura, buona serata.

Sofia Grussu.

"Laura ha una straordinaria sensibilità e, attraverso le carte, mi ha aiutato a riflettere ed esplorare alcuni lati della mia personalità. Con le carte non ha previsto il mio futuro, ma mi ha spinto invece a farmi le domande giuste: le risposte erano già dentro di me ma avevo bisogno di un “pretesto” per tirarle fuori. 

Ho trovato aiuto a riflettere sul perché io mi senta rifiutata, da cosa nasce questo sentimento e come superare questa paura. Sono tutte cose che già sapevo, ma che avevo bisogno di rielaborare ed affrontare in modo più profondo. 

Mi ha messo a mio agio con un dolce sorriso e non mi ha giudicata anzi, mi ha aiutata nel mio percorso! Penso che le carte siano un modo diverso di conoscere ed accrescere se stessi. 

Sicuramente chiederò ancora una sessione per approfondire certe tematiche!"

                                                             Anna (Utente ha chiesto di non usare cognome per privacy)

Ho provato il reiki dei delfini con Laura per la prima volta, ed è stata un'esperienza particolare, un'emozione e brividi lungo la schiena, poi di colpo mi sono sentita gioiosa come i delfini ed è stato bellissimo sentirmi allegra. Grazie Laura.

                                                                                     V. (utente ha chiesto di restare anonimo per privacy).

Ho chiesto la lettura dei registri, come conseguenza di un consiglio dato da un anima incontrata nel mio cammino per migliorarmi, avevo bisogno di sapere il mio ruolo e il motivo di reincarnazione. Non avevo aspettative. Ma sono rimasto profondamente colpito. Questa ragazza che non mi ha mai incontrato, né parlato, sembrava invece conoscermi profondamente, ha riportato sensazioni bambine, collegando avvenimenti e convinzioni ormai sopite, che mi hanno portato ad una forte emozione di concepimento e certezza di essere sulla mia strada. Ascolto prima di ogni meditazione le sue parole. Mi accendono il chakra del cuore. Ho anche la sensazione che i miei maestri abbiano approfittato del suo canale per farmi arrivare un messaggio che da tempo volevano inviarmi. Quest'anima è molto preziosa per me, in realtà per tutti noi. Penso che approfondirò il percorso con lei. Perché è sincera, genuina e risvegliata animicamente. La reputo un grande aiuto per il mio sviluppo e il mio obiettivo di raggiungere lo stato di 5a dimensione per allungare la mano al resto delle anime. Grazie Laura Battello. Mi hai regalato qualcosa di Grandissimo.

                                                                   A.Z. (utente ha chiesto di restare anonimo per privacy).

La lettura dei regisri akashici con te mi ha dato pace e fiducia. Grazie ancora. Appena mi libero un po'..lavoro, unversità..vedo di fare il corso. Un caro abbraccio.

(utente desidera restare anonimo per privacy).

Ciao mi chiamo De Biasi Margherita... sono un'allieva di Laura Battello, con cui ho fatto il corso dei registri akashici per diventare lettore dei registri akashici...trovo che Laura è una persona speciale... umile...sempre presente... e anche nella lettura dei registri su di me... è stata oltre che brava e professionale...molto brava nel fare capir il tutto...la trovo unica...grazie.