
Chi sono?
Ciao! mi chiamo Laura, ho da sempre la passione per la musica e la bellezza dell'anima ..ho sempre avuto una spiccata sensibilità ed empatia, una naturale propensione a dare consigli a chi mi circonda e sono felice di aiutare gli altri quando posso e come posso.
La mia principale attività è sempre stata legata alla creatività, arte e musica in specie..
..dai un occhio qui che bello.. https://www.gialamusic.com
Il mio percorso olistico è incominciato dalla meditazione, le carte divinatorie, tarocchi e oracoli.. (che ho iniziato anche a disegnare e stampare artigianalmente.. all'inizio per me stessa..poi per le altre persone.. e la bella sorpresa è che le sono state contente e ne hanno tratto dei benefici..) ed è sbocciato con la lettura dei Registri Akashici, attraverso filosofia e sciamanesimo hawaiano (sul metodo di Peggy Jentoft)..e del life coaching (Trasformation life coach).
Ho appreso il Reiki dei delfini di Atlantide con il metodo di Carolin LLoyd e il reiki Usui e in generale la tecnica delle attivazioni energetiche a distanza (le mie preferite: "Arcangelo Metatron e il fiore della vita" di Luuk Van Deurrsen e "Le dolci ali di Iside" , un mio metodo).
A dicembre 2020 ho rivisto il mio cammino in Akasha , prendendo il master e creando il per-corso Me.Mi. Akashic per chi volesse diventare lettore master.
Per quanto riguarda la musica e progetti sociali, sono dal 2016 vicepresidente dell'APS Margini Obliqui che con il Progetto musicale Alchechengi, porta avanti un discorso di abbattimento delle barriere sociali e collabora con il DSM della provincia di Como. (https://www.rsi.ch/la1/programmi/cultura/storie/Non-siamo-mica-matti-8064358.html ).
Ogni tanto scrivo libricini a tema olistico spirituale, creo nuovi percorsi e tecniche energetiche, giro video per il tubo e scrivo sul blog.. per non farci mancare nulla faccio anche l'impiegata presso l'azienda di famiglia, sono appassionata di scienze e da grande vorrei fare qualcosa di bello per la pace e la madre terra.
Nel 2022 apro un tempio online su instagram, "Le porte", poi unito al mio profilo principale @laurangolobianco, che si prefigge di promuovere la Pace tra le persone e il dialogo tra fedi diverse, offre oracoli (mezzo channeling medianico delle mie Guide Divine e tarologico) nelle storie quotidiane e momenti di diretta del tempio per la meditazione e rituali, promuove l'amore e rispetto per Madre Terra.
Le mie Dee di riferimento, cui sono dedicata, oltre a tanti esseri di Luce e Divinità di ogni fede, senza limiti tra religioni (che sono barriere mentali create da noi, mentre gli Dei si continuano e completano gli uni gli altri), ma solo seguendo la vicinanza data dal mio sentire, sono Heckate, Afrodite e Iside.
Dea, intesa come tutte le divinità che si esprimono nell'Unità dell'Universo e del principio Primo Spirituale che ci accomuna tutti. Oltre che il valore del Rispetto per chi la pensa diversamente da noi. Dea intesa come Sorgente, Monade misteriosa fatta di Padre e Madre che scaturisce Amore e genera noi e tutte le Guide Divine, che si incarna nella Madre Terra, Gaia-Honua.
Essendo già Sciamana Huna e Akashica (vedi il mio libro), potendo quindi già svolgere ruolo spirituale con le persone, mettendo insieme il concetto pagano eclettico, ho sentito di svolgere questa iniziativa prendendo, da una dedicazione personale al Divino, che è poi proseguita con un percorso di dedicazione seguito dalla mia Maestra di sciamanesimo, Elisa Silvia Coda, come "Sacerdotessa del Fiume" (fiume/flusso di tutto il Divino) e che probabilmente (se passo il test d'ingresso) si coronerà con la dedicazione come sacerdotessa del FOI irlandese ("Compagnia di Iside", movimento spirituale interreligioso e interculturale, fondato negli anni '70 da Olivia Robertson, riconosciuto a livello internazionale come vera e propria comunità religiosa).
Quindi ..se siete qui.. troverete senz'altro qualcosa di adatto a voi ..penso sempre che quando si incontra qualcosa c'è un motivo.. :-)