E' davvero possibile tracciare  il proprio cammino in
 
autonomia, trovando le  proprie risposte a momenti o periodi intricati, sciogliere ciò che sentiamo come blocco o nodo karmico, sondare il proprio scopo di anima e tante altre questioni di spessore che fanno parte della propria vita?
 
Ti senti sensibile, diverso, oppure un canale
 
spirituale naturale, sei una persona leggera e luminosa
 
e desideri semplicemente espanderti ed espandere
 
gioia e amore attorno a te?
 
La parola "Akasha" ti risuona, incuriosisce e chiama in qualche
 
modo?

Forse anche tu come me ti sei ritrovato nella situazione di avere bisogno di risposte e di capire come connetterti alla tua saggezza interiore per superare una situazione difficile e la strada era tutta da inventare...o ti sei sentito sempre diverso...come appartenente a un'altra dimensione di Amore e super sensibile...o fin da piccolino hai sentito doti extrasensoriali e di essere un canale spirituale naturale.. oppure sei una persona già improntata alla luce e alla leggerezza, ma vorresti semplicemente espanderti e stare ancora meglio..magari ti piacerebbe accedere a una tecnica che ti renda capace di trovare le tue risposte, ma ti senti insicuro magari..? O come è successo all'inizio anche a me, hi sentito vibrare in te una curiosità, un richiamo o una sorta di nostalgia/senso di appartenenza e familiarità alla parola "Akasha" o "Registri Akashici".. O magari sei solo incuriosito da tutto questo?

ATTENZIONE :-) STO PER PROPORTI UNA COSA MERAVIGLIOSA CHE RICHIEDE IMPEGNO E DEDIZIONE: CANDIDATI A QUESTO CORSO SOLO SE RIESCI A LEGGERE QUESTA PAGINA CON ATTENZIONE FINO IN FONDO, SE NO CHIUDILA QUI ;-)

Come sarebbe bello, ho pensato un giorno, se quello che ho potuto fare io (accedere a una tecnica speciale e al contempo semplice, tracciare giorno per giorno una mia strada...) fosse possibile, dando valore al tempo di lezione live, all'atmosfera, dove in un mondo smepre più veloce e smart si ridoni valore alla lentezza dell'apprendimento e al calarsi a fondo e con concentrazione nella materia con amorevolezza, con un'insegnante solo per te, a tu per tu in video call (quindi senza scomodi spostamenti)e di qualità professionale. Magari venendo seguito nei successivi giorni di pratica con assistenza ed esperienza e ricevendo un attestato professionale, addirittura accreditato dal Registro Europeo degli Operatori Olistici e aiutarti così anche ad avviare una tua piccola seconda attività? O che semplicemente ti dia le competenze necessarie per godere di questo magnifico strumento per beneficiarne in tranquillità.

Sarebbe bello, ma quanti ostacoli..che percorso seguo? e se spendo tanto poi vale la pena? Ma sarò capace?

Io penso che la soluzione e la risposta a certi dilemmi o anche solo al semplice desiderio di esplorare questa via, stia proprio nell'imparare ad accedere al proprio Registro Akashico.

Sì. Le proprie memorie dell'anima. E le proprie guide spirituali.

Quindi senza tanto tergiversare, ti propongo il mio

CORSO ONLINE LIVE PER DIVENTARE LETTORE DEI REGISTRI AKASHICI PER TE STESSO E PER GLI ALTRI, LIVELLO DA 1 AL MASTER, CORSO UNIFICATO.

Cosa trovi nel corso:

-3 ore di corso live di teoria e pratica dei registri akashici con meditazioni ed esercizi: metodo efficace, immediato e valido con cui leggere i registri a te e agli altri, agli animali, leggere i registri cosmici e operare semplici guarigioni spirituali. Di questa parte riceverai una versione video pre-registrata per poter sempre ripassare dopo la giornata di lezione.

-Dispense in pdf.

-Attivazione energetica ai registri tramite attivazione diretta live.

-Attivazione (sempre in diretta live) energetica aggiuntiva all'energia dell'arcangelo Metatron e il fiore della vita + il manuale pdf dedicato e il pdf con il fiore della vita da stampare (perchè la sua energia aiuta a facilitare l'accesso ad Akasha e nel corso scoprirai una simpatica storiella al riguardo degli arcangeli e questo corso, oltre che Metatron fa da ponte tra terra e cielo e ci aiuta a radicarci connettendoci allo spirito nel contempo..),

-Possibilità di una breve call di 10/15 minuti gratuita per eventuale sblocco di difficoltà o chiarimenti successivi al corso.

-Esercizi per 21 giorni in cui sarai seguito tramite wazzup e che ti daranno modo di sperimentare anche una linea logica di crescita spirituale attraverso la semplicità apparente degli esercizi proposti.

-lezione live integrativa di un'ora sul metodo Gaia Shamanel "registri akashici, vite passate e vite parallele", e un breve accenno del metodo mio maestro Berardino Nardella "guarire il passato", riproposti come integrazione per la guarigione avanzata dell'anima, alla fine dei 21 giorni di pratica base. In questa call finale sarà effettuata una lettura dei registri insieme in modo da farti fare esperienza e darti modo di sentirti pronto a proporti al mondo :-)

.

-Attestato accreditato R.E.O.O. (registro europeo operatori olistici) come lettore dei registri e la possibilità di essere iscritto al R.E.O.O. a un prezzo interessante per il primo anno tramite me (non è un obbligo ma un'opportunità),

-Accesso a vita al gruppo Telegram per gli studenti di livello avanzato dopo aver conseguito l'attestato. (Che si consegue dandomi resoconto/esercizi step by step o previo resoconto/lettura akashica a me finale).

-GRANDE BONUS: Videocorso BASE di particantato in sciamanesimo hawaiano a fine percorso(penso che queste due materie siano correlate), senza attestato, ma che è una buona base per capire se poi ti interessa fare il corso di sciamanesimo hawaiano davvero, oppure se la base ti basta per integrarla con akasha...le basi in comune sono la legge dell'Amore Universale e dell'Aloha + videocorso di tecniche hawaiane per il benessere personale.

-Domande frequenti:

Cosa trovo nei registri akashici: la mappa della tua anima, scopo di vita, vite passate, legami e nodi karmici, possibilità di sondare i registri cosmici, poter leggere i registri ai tuoi animali, leggerli agli altri, ricevere conoscenza e risposte nella frequenza di amore e guarigione (quindi mai dall'ego o in modo che faccia soffrire), rilasci emotivi, guarire il bambino interiore e il passato, consigli pratici e creativi per la giornata o i tuoi progetti, sbloccare l'abbondanza, poter mandare guarigioni a situazioni e persone, interagire con i Maestri Ascesi e gli Esseri di Luce dell'Aakasha, la vera natura dei legami (es. anima gemella, fiamma gemella ecc..), patti animici, capire le scelte dell'anima e le sfide di questa vita e, soprattutto, tecniche di guarigione energetica atte a migliorare il tuo qui ed ora. Sulla salute si può trovare supporto,ma occorre fare sempre riferimento al parere medico. Mi fermo perchè il potenziale di Akasha è infinito.

Akasha è una religione? NO. Akasha è una dimensione di Amore e leggere i suoi registri è uno strumento di consapevolezza e guarigione spirituale, che ci insegna che i confini tra religioni sono solo mentali. Mantieni la libertà totale comunque di aderire alla religione che senti tua, secondo quali Maestri Divini senti vicini: chiaro che Akasha aiuta a considerare un'apertura mentale e accettazione verso i credo altrui, dato che tutti i Maestri Divini in Akasha coesistono.

Ma costa tanto? Ha il giusto prezzo per un corso online live in cui l'insegnante sarà a tua disposizione per quattro ore e per i 21 giorni consecutivi di esercizio.

Sei disponibile a fare sconti? L'offerta è già stata messa al minimo che garantisce a me una retribuzione dignitosa e a te un prezzo accessibile per il tipo di servizio proposto.

E se non sono portato? Tutti possono accedere al registro con un buon metodo e insegnante, è una dote naturale sopita.

Mi darai la possibilità di conseguire il livello master? L'attivazione è un'attivazione master con relativo attestato. Nella lezione finale spiego come capire quando è il tuo momento per insegnare e ti dono il metodo per attivare gli altri in presenza o a distanza.

Il corso ha una garanzia? No, non le concedo più.

Come faccio allora a sapere che sei a maestra per me? E se acquisto e mi pento? Un insegnante di Registri Akashici e di materie spirituali si sceglie con il cuore e per risonanza. Fidati del tuo intuito, prenditi tempo di conoscermi, magari con una breve call gratuta di 10 minuti, chiedi tutte le info e scegli consapevolmente. Arriverai così all'acquisto e al completamento del corso completamente soddisfatto.

In quale caso il tuo corso NON fa per me? Se cerchi un mezzo per sentirti più illuminato DEGLI ALTRI o pensi che ti darà la verità in tasca da imporre agli altri, se credi di poter usare akasha per promulgare canalizzazioni fuori dalla realtà e complottiste, se sei minorenne o dichiarato incapace di intendere e volere, se cerchi solo di ingrassare il curriculum spirituale e cerchi qualcosa di fast e non vuoi prestare attenzione ai dettagli, se non hai tempo di dedicartici davvero, se non metti al primo posto la TUA EVOLUZIONE SPIRITUALE.

IL CORSO INVECE FA PER TE SE: sei una persona umile e rispettosa, se hai tempo di frequentarlo e studiare, se metti al primo posto la tua evoluzione, se userai questo mezzo per migliorare la tua vita e dare esempio positivo di amore con la tua luce e la tua condotta agli altri, senza presunzione, se sei maggiorenne e considerato in grado di intendere e volere, se hai pazienza di approfondire gli strumenti proposti, se sai stupirti ancora difronte alla semplicità, se desideri uno strumento indipendente per tracciare il tuo percorso.  

Informativa importante prima di acquistare: 

I consulti e i corsi sono un supporto all'anima e  non si sostituiscono a parere psicologico medico o psichiatrico. Non prevedono il futuro.

Quando si parla di "guide", "maestri ascesi", "entità di luce", "angeli", "vite passate", "vite parallele", "bambino interiore" ecc... ci si riferisce alla propria parte saggia, o altre parti di sè e della propria anima, cui l'operatore olistico con le discipline qui proposte, facilita il contatto: personificare in entità e figurazioni questa parte saggia e amorevole della propria mente è un processo immaginale e immaginativo efficace, che non ha altra finalità che ispirare la propria strada spirituale, in base alla propria fede, (ivi compresa la mia naturalmente, che se viene espressa sul sito, in corsi, scritti, discipline o dialoghi è semplicemente espressione di una mia fede personale e personale punto di vista), ognuno è libero di credere alle "entità di luce" che ritiene secondo la legittima libertà di credo fede e culto del nostro paese ed è responsabile della propria scelta di fede e delle conseguenze che ne derivano per sè stesso in base all'uso che ne fa.
I metodi proposti non sono miracoli o cure mediche.

Guarigioni si intendono come riarmonizzazioni energetiche e spirituali che possono aiutare molto perché il potenziale dell'energia è infinito ma noi non sappiamo poi come andrà a manifestarsi nella realtà:non è scientificamente misurabile. Per questo non sono miracoli o cure mediche. Dunque il metodo serve a fornire una opportunità e un supporto al ricevente che poi attua i suoi miglioramenti nel suo libero arbitrio e in caso di problemi di salute fisica o psicologica accosti questi metodi alle cure mediche opportune. Non ci sono rischi o effetti collaterali di alcun tipo intrinsechi al metodo.

I risultati e l'uso corretto del metodo dipendono da te, con l'acquisto mi sollevi da OGNI repsonsabilità.

Qualche testimonianza di chi ha frequentato il corso (non ci sono tutte per motivi di spazio): 

Sono un allieva di Laura Battello, ho conseguito presso di lei l'attestato di Lettore dei registri akashici, Laura e stata un insegnante altamente professionale e allo stesso tempo ha saputo trasmettermi l'amore e la passione che ha per questo lavoro, questo mi ha consentito di capire il valore dei registri e mi ha aiutato ad appassionarmi ancora di più in tutte pratiche acquisite da lei.

Si può capire da subito che il suo sapere e una fonte inesauribile fatta  da tanto lavoro e di umiltà,  cosa che la contraddistingue anche come persona oltre che come insegnante.

Mi ha sempre seguita e mi ha fatto sentire sempre la sua costante presenza in ogni occasione, rendendo il percorso piacevole.

Ho ricevuto la lettura dei registri e il voto che le do  da 0 a 10 e' 100!!!

Ho avuto il piacere anche di fare con lei delle sezioni di tarot coaching , ricevendo il giusto supporto e traendone beneficio sia a livello spirituale che pratico.

La ringrazio tantissimo, sono contenta che sia arrivata nella mia vita, la consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono affacciarsi a questa realtà,  sono sicura che ne trarranno solo tanto beneficio.

Ps. Onesta anche nel prezzo e questo fa di lei ancora di più una persona umile che ha voglia di trasmettere il suo bagaglio di esperienza! Grazie Laura un abbraccio! 

Cristina Lo giudice. 

Laura Battello è un anima semplice dal cuore d'oro , ma anche una maestra capace che si dedica con amore ai suoi allievi.  I corsi che propone pur essendo  basati su antiche tradizioni, vengono riproposti con  rinnovata volontà di renderli accessibili ad un più vasto pubblico.  I suoi insegnamenti progrediscono insieme alla sua crescita spirituale . La sua è una vera missione di vita. 

Maria Pia Villa

Ho avuto splendide esperienze con Laura. Ho iniziato circa un anno fa con l'attivazione ai delfini di Atlantide, in cui ho provato bellissime sensazioni, ed è stato un insegnamento semplice ed efficace. 

Ho proseguito poi con la lettura dei registri akashici ed in seguito con le sue lezioni per imparare ad aprire i registri e comunicare con loro. Era ed è uno dei percorsi più significativi della mia vita. 

Ora sto facendo con Laura il percorso sciamanico, e, anche se sono alle prime armi, posso dirmi soddisfatta. 

Consiglio di intraprendere un percorso con lei! 

Monica Tonini

Ho frequentato il corso  per il lettore dei registri akascici con Laura , trovo che sia una persona veramente unica e speciale !!

Dentro ha un mondo di dolcezza e gentilezza,  e’ praticamente impossibile trovarsi male, inoltre ha una disponibilità genuina , presente , e soprattutto e’ una persona onesta ! !! E VERA,!  Riscontrerete le cose che dico ne so o certa !! E la consiglio al mondo non a tutti!!! Perché merita veramente !!

Mugoni Francesca 

Ciao mi chiamo De Biasi Margherita... sono un'allieva di Laura Battello, con cui ho fatto il corso dei registri akashici per diventare lettore dei registri akashici...trovo che Laura è una persona speciale... umile...sempre presente... e anche nella lettura dei registri su di me... è stata oltre che brava e professionale...molto brava nel fare capir il tutto...la trovo unica...grazie. 

Dunque ora che sai tutto su questa fantastica opportunità, la scelta sta a te: provi a creare il tuo sentiero con amore e saggezza, ti dai l'opportunità di sperimentare un metodo nuovo per  guardare e sperimentare l'esistenza? Per entrare in contatto con la tua sensibilità, luce saggezza e poterti poterla espandere con gioia? O vuoi darti un'opportunità professionale in questo campo?

ACQUISTA A euro 207 (in offerta PREVENDITA ora a 88 euro, OCCASIONE UNICA IN UN ANNO: paga ora e prenotati per le settimane del 18 luglio e 25 luglio, 10 posti liberi) IL CORSO PROFESSIONALIZZANTE, MASTER E SU MISURA PER TE, IN MODALITA' 1:1,CONTATTANDOMI:

info.angolobianco@gmail.com