E' davvero possibile tracciare  il proprio cammino in

 

autonomia, trovando le  proprie risposte?

 

Ti senti sensibile, diverso, oppure un canale

 

spirituale naturale, sei una persona leggera e luminosa

 

e desideri semplicemente espanderti ed espandere

 

gioia e amore attorno a te?

 

La parola "Akasha" ti risuona e chiama in qualche

 

modo?

Forse anche tu come me ti sei ritrovato nella situazione di avere bisogno di risposte e di capire come connetterti alla tua saggezza interiore per superare una situazione difficile e la strada era tutta da inventare...o ti sei sentito sempre diverso...come appartenente a un'altra dimensione di Amore e super sensibile...o fin da piccolino hai sentito doti extrasensoriali e di essere un canale spirituale naturale.. oppure sei una persona già improntata alla luce e alla leggerezza, ma vorresti semplicemente espanderti e stare ancora meglio..magari ti piacerebbe accedere a una tecnica che ti renda capace di trovare le tue risposte, ma ti senti insicuro, oppure i costi sono sempre inaccessibili...? O come è successo all'inizio anche a me, hi sentito vibrare in te una curiosità, un richiamo o una sorta di nostalgia/senso di appartenenza e familiarità alla parola "Akasha" o "Registri Akashici"..

Come sarebbe bello, ho pensato un giorno, se quello che ho potuto fare io (accedere a una tecnica speciale e al contempo semplice, tracciare giorno per giorno una mia strada...) fosse possibile, accessibile, comodo da seguire e imparare e di qualità professionale. Magari con un insegnante che ti segua con assistenza ed esperienza e ti possa dare un attestato professionale addirittura accreditato dai registri europei degli operatori olistici e aiutarti così anche ad avviare una tua piccola seconda attività? O che semplicemente ti dia le competenze necessarie per godere di questo magnifico strumento per beneficiarne in tranquillità.

Sarebbe bello, ma quanti ostacoli..che percorso seguo? E i costi? E quando costa poco poi non mi seguono..? e se spendo tanto poi vale la pena? Ma sarò capace?

Io penso che la soluzione e la risposta a certi dilemmi o anche solo al semplice desiderio di esplorare questa via, stia proprio nell'imparare ad accedere al proprio Registro Akashico.

Sì. Le proprie memorie dell'anima. E le proprie guide spirituali.

Ma costa tanto? No questo corso è pensato per essere accessibile a chiunque si senta pronto spiritualmente e chiamato.

La qualità sarà inferiore: per nulla, i miei studenti sono usciti preparatissimi quando ho fatto i corsi precedenti.

Ma con un videocorso chi mi segue, come mi esercito? Ho creato un sistema di assistenza step by step tramite wazzup che ti farà sentire tranquillo di fare il tuo percorso di apprendimento in serenità.

Quindi senza tanto tergiversare, ti propongo il mio

VIDEOCORSO PER DIVENTARE LETTORE DEI REGISTRI AKASHICI PER TE STESSO E PER GLI ALTRI.

Cosa trovi nel corso:

-5 video di teoria e pratica dei registri akashici con meditazioni ed esercizi pratici: metodo efficace, immediato e valido con cui leggere i registri a te e agli altri, agli animali, leggere i registri cosmici e operare semplici guarigioni spirituali.

-Dispense in pdf.

-Attivazione energetica ai registri tramite chiball (quindi la accetti quando sei comodo senza appuntamenti).

-Attivazione (sempre chiball) energetica aggiuntiva all'energia dell'arcangelo Metatron e il fiore della vita + il manuale pdf dedicato e il pdf con il fiore della vita da stampare (perchè la sua energia aiuta a facilitare l'accesso ad Akasha e nel corso scoprirai una simpatica storiella al riguardo degli arcangeli e questo corso..),

-assistenza personale wazzup e possibilità di esercitazioni veloci incluse,

-accesso per 21 giorni al gruppo wazzup dove fare esercizi in gruppo,

-lezione integrativa sul metodo Gaia Shamanel "registri akashici, vite passate e vite parallele",

-un pdf finale per migliorare l'esperienza in akasha attraverso i chackra.

-Attestato accreditato R.E.O.O. (registro europeo operatori olistici) come lettore dei registri e la possibilità di essere iscritto al R.E.O.O. a un prezzo interessante per il primo anno tramite me (non è un obbligo ma un'opportunità),

-Accesso a vita al gruppo telegram per gli studenti di livello avanzato dopo aver conseguito l'attestato. (Che si consegue dandomi resoconto/esercizi step by step o previo resoconto/lettura akashica a me finale).

-GRANDE BONUS: Videocorso BASE di particantato in sciamanesimo hawaiano a fine percorso(penso che queste due materie siano correlate), con attestatino simbolico di partecipazione, ma che è una buona base per capire se poi ti interessa fare il corso di sciamanesimo hawaiano davvero, oppure se la base ti basta per integrarla con akasha...le basi in comune sono la legge dell'Amore Universale e dell'Aloha.

-GARANZIA SODDISFATTO O RIMBROSATO fino a 14 giorni dal ricevimento della mail con i link e il materiale (quindi zero rischi se poi cambi idea, 14 giorni hai tempo di vederti tutto il corso..naturalmente rinunci all'attestato in questo caso).

-Domande frequenti:

E se non sono portato? Tutti possono accedere al registro con un buon metodo e insegnante, è una dote naturale sopita.

Mi darai la possibilità di conseguire il livello master? Sì, dopo almeno 6 mesi un annetto di pratica, perchè nel master ci sono tecniche avanzate ed è giusto non sovraccaricare.

E se ci metto tanto a seguire il corso? Scaduti i 14 giorni non hai più la garanzia ma potrai comunque continuare a seguire il corso con i tuoi tempi.

Qualche testimonianza di chi ha frequentato il corso (non ci sono tutte per motivi di spazio): 

Sono un allieva di Laura Battello, ho conseguito presso di lei l'attestato di Lettore dei registri akashici, Laura e stata un insegnante altamente professionale e allo stesso tempo ha saputo trasmettermi l'amore e la passione che ha per questo lavoro, questo mi ha consentito di capire il valore dei registri e mi ha aiutato ad appassionarmi ancora di più in tutte pratiche acquisite da lei.

Si può capire da subito che il suo sapere e una fonte inesauribile fatta  da tanto lavoro e di umiltà,  cosa che la contraddistingue anche come persona oltre che come insegnante.

Mi ha sempre seguita e mi ha fatto sentire sempre la sua costante presenza in ogni occasione, rendendo il percorso piacevole.

Ho ricevuto la lettura dei registri e il voto che le do  da 0 a 10 e' 100!!!

Ho avuto il piacere anche di fare con lei delle sezioni di tarot coaching , ricevendo il giusto supporto e traendone beneficio sia a livello spirituale che pratico.

La ringrazio tantissimo, sono contenta che sia arrivata nella mia vita, la consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono affacciarsi a questa realtà,  sono sicura che ne trarranno solo tanto beneficio.

Ps. Onesta anche nel prezzo e questo fa di lei ancora di più una persona umile che ha voglia di trasmettere il suo bagaglio di esperienza! Grazie Laura un abbraccio! 

Cristina Lo giudice. 

Laura Battello è un anima semplice dal cuore d'oro , ma anche una maestra capace che si dedica con amore ai suoi allievi.  I corsi che propone pur essendo  basati su antiche tradizioni, vengono riproposti con  rinnovata volontà di renderli accessibili ad un più vasto pubblico.  I suoi insegnamenti progrediscono insieme alla sua crescita spirituale . La sua è una vera missione di vita. 

Maria Pia Villa

Ho avuto splendide esperienze con Laura. Ho iniziato circa un anno fa con l'attivazione ai delfini di Atlantide, in cui ho provato bellissime sensazioni, ed è stato un insegnamento semplice ed efficace. 

Ho proseguito poi con la lettura dei registri akashici ed in seguito con le sue lezioni per imparare ad aprire i registri e comunicare con loro. Era ed è uno dei percorsi più significativi della mia vita. 

Ora sto facendo con Laura il percorso sciamanico, e, anche se sono alle prime armi, posso dirmi soddisfatta. 

Consiglio di intraprendere un percorso con lei! 

Monica Tonini

Ho frequentato il corso  per il lettore dei registri akascici con Laura , trovo che sia una persona veramente unica e speciale !!

Dentro ha un mondo di dolcezza e gentilezza,  e’ praticamente impossibile trovarsi male, inoltre ha una disponibilità genuina , presente , e soprattutto e’ una persona onesta ! !! E VERA,!  Riscontrerete le cose che dico ne so o certa !! E la consiglio al mondo non a tutti!!! Perché merita veramente !!

Mugoni Francesca 

Ciao mi chiamo De Biasi Margherita... sono un'allieva di Laura Battello, con cui ho fatto il corso dei registri akashici per diventare lettore dei registri akashici...trovo che Laura è una persona speciale... umile...sempre presente... e anche nella lettura dei registri su di me... è stata oltre che brava e professionale...molto brava nel fare capir il tutto...la trovo unica...grazie. 

Dunque ora che sai tutto su questa fantastica opportunità, la scelta sta a te: provi a creare il tuo sentiero con amore e saggezza, ti dai l'opportunità di sperimentare un metodo nuovo per  guardare e sperimentare l'esistenza? Per entrare in contatto con la tua sensibilità, luce saggezza e poterti poterla espandere con gioia?

Per aiutarti ulteriormente, ho deciso di tenere questo corso (del valore di almeno 150 euro idealmente, ma ne varrebbe  molti di più per tutto quello che offre e la sua qualità), a un prezzo sempre accessibile di 50 euro (perchè sento di dover tenere i registri akashici accessibili e perchè credo che l'accessibilità sia una forma di abbondanza)... ma non solo!!!

Per questa offerta potrai ottenerE il corso con un ulteriore sconto a soli

CORSO AL COMPLETO!!!!

DON'T WORRY!!! A GIUGNO

il corso riaprirà al prezzo di "secondo lancio" di 43 euro..sarà comunque una cifra molto conveniente e accessibile ;-) se vuoi garantirti un posto in grande anticipo, clicca comunque qui sotto e acquista al prezzo pieno di euro 50 (poi avvisami a info.angolobianco@gmail.com) e verrai segnato tra gli studenti di giugno 2021